Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Assistenza per il tuo aspirapolvere e lavapavimenti Dyson V15s Detect Submarine™

Aspirapolvere e lavapavimenti Dyson V15s Detect Submarine™ (Arancione)

Domande frequenti

Come pulisco il rullo bagnato? Devo usare il detersivo?

Il rullo lavapavimenti può essere lavato con un comune detergente antibatterico per uso domestico, diluito secondo il rapporto raccomandato dal produttore. Si consiglia di farlo dopo ogni pulizia per mantenere l'igiene.

L'aspirapolvere aspira l'acqua? L'acqua entra nel contenitore?

Solo la spazzola lavapavimenti Dyson Submarine™ deve essere utilizzata per raccogliere detriti umidi e liquidi. Progettata per permetterti di lavarla sotto acqua corrente, il motore è isolato adeguatamente all'interno della spazzola. L'acqua e i detriti vengono estratti dal rullo direttamente del contenitore per acqua sporca, che si trova direttamente dietro il rullo utilizzando le nuove tecnologie per il lavaggio dei pavimenti di Dyson.

Posso usarla con il mio Dyson V15 Detect™ pre-acquistato?

La spazzola lavapavimenti Dyson Submarine™ non è compatibile con nessuno dei nostri altri aspirapolvere, incluso il V15 pre-acquistato. Per passare in modo intelligente dal lavaggio a umido a quello a secco, questa versione della macchina è stata riprogrammata. Il nostro software precedente non è compatibile con la pulizia dei pavimenti bagnati.

Funziona sui tappeti?

La spazzola lavapavimenti Dyson Submarine™ è stata progettata per pavimenti duri, non va utilizzata su tappeti e moquette.

Con quale frequenza devo sostituire il rullo lavapavimenti?

Si consiglia di sostituire il rullo ogni sei mesi, a seconda della frequenza di utilizzo della macchina, per contribuire a mantenere prestazioni ottimali.