L'aspirapolvere portatile senza filo Dyson V6 Mattress. Aspirazione potente per rimuovere gli allergeni dal tuo materasso.

Free delivery

Consegna gratuita

2 year guarantee

Garanzia di 2 anni

Cosa si nasconde nel tuo materasso? 2 milioni di acari ed i loro escrementi allergenici. Ogni mese perdiamo 28 g di cellule della pelle e gli acari si nutrono proprio di queste cellule morte, per poi produrre ciascuno fino a 20 escrementi allergenici al giorno.

Cosa si nasconde nel tuo materasso?
2 milioni di acari ed i loro escrementi allergenici.

Gli acari della polvere proliferano in condizioni di caldo umido, per questo i materassi sono il loro ambiente ideale. Ogni giorno perdiamo 28 g di cellule della pelle e gli acari si nutrono proprio di queste cellule morte, per poi produrre ciascuno fino a 20 escrementi allergenici al giorno.
In ogni letto si nascondono in media due milioni di acari della polvere.
Si nutrono delle cellule morte della pelle.

I nostri movimenti nel letto sollevano particelle di escrementi di acaro, disperdendole nell'aria che respiriamo. Qui esse vengono facilmente inalate e possono scatenare allergie come la rinite allergica.

Gli escrementi degli acari possono essere facilmente inalati, scatenando reazioni allergiche.

I nostri movimenti nel letto sollevano particelle di escrementi. Poiché queste misurano appena 0,3 micron, è facile che vengano inalate. Molte persone non si rendono conto che potrebbero soffrire di allergie scatenate dagli escrementi degli acari.

Laboratorio di microbiologia Dyson

Tredici anni fa Dyson ha fondato un laboratorio interno di microbiologia. Qui gli scienziati Dyson analizzano colture di allergeni piuttosto comuni negli ambienti domestici, tra cui anche gli acari della polvere che vivono nelle case.
Questo consente ai microbiologi Dyson di studiare e comprendere il comportamento degli acari e degli allergeni da essi prodotti.
Attraverso questo lavoro di ricerca, i microbiologi Dyson hanno scoperto un modo molto efficace per ridurre gli allergeni degli acari nei materassi. Non si tratta della luce UV o dei sistemi di vibrazione proposti da altri produttori, ma dell'aspirazione.

La luce UV non è in grado di eliminare gli allergeni perché dovrebbe essere concentrata sullo stesso punto per circa 60 secondi. I sistemi a vibrazione sono inefficaci perché le vibrazioni sono troppo deboli.

La luce UV non è in grado di eliminare gli allergeni

I produttori di altri apparecchi per la pulizia dei materassi dichiarano che la luce UV può uccidere gli acari, ma questo in realtà non è vero. I microbiologi Dyson hanno scoperto che per poter distruggere gli acari la luce UV dovrebbe essere concentrata sullo stesso punto per circa 60 secondi. Anche in quel caso, gli acari dovrebbero restare immobili sulla superficie del materasso, cosa che non avviene.

Le vibrazioni non sono efficaci per rimuovere gli allergeni

Alcuni produttori di apparecchi per la pulizia dei materassi affermano che tramite un sistema a vibrazione sia possibile rimuovere gli acari dai materassi. Il sistema a vibrazione dei seguenti apparecchi é troppo debole per distaccarli. E se anche gli acari vengono distaccati, l’aspirazione non è abbastanza forte da rimuoverli.

Una potente aspirazione è una modalità molto efficace per ridurre gli allergeni domestici nel materasso. Essa rimuove anche la loro fonte di alimentazione – le cellule morte della nostra pelle – e riducendo questa si riduce anche la popolazione degli acari.

L'aspirapolvere Dyson V6 Mattress ha un'aspirazione potente: una modalità molto efficace per ridurre gli allergeni.

I ricercatori Dyson hanno dimostrato che un sistema efficacissimo per rimuovere gli escrementi degli acari della polvere dai materassi è una potente aspirazione. Essa rimuove anche la loro fonte di alimentazione – le cellule morte della nostra pelle – e riducendo questa si riduce anche la popolazione degli acari.

L'aspirapolvere portatile senza filo Dyson V6 Mattress è dotato di una spazzola motorizzata che solleva gli allergeni dalle fibre del materasso.

Filtrazione efficiente. Espelle aria più pulita di quella
che respiriamo.

L'aspirapolvere Dyson V6 Mattress cattura e trattiene più polvere grazie ai cicloni brevettati 2 Tier Radial™. 15 cicloni disposti su due schiere generano potenti forze centrifughe che eliminano polvere e sporco dal flusso d’aria. Eventuali particelle residue vengono catturate dal filtro post-motore, inclusi allergeni e batteri fino a 0,3 micron. E poiché l'intero sistema è progettato in modo da essere sigillato, l'aria che esce dall'apparecchio è più pulita dell'aria che respiriamo normalmente.

La spazzola motorizzata solleva gli allergeni dalle fibre del materasso.

L'aspirapolvere Dyson V6 Mattress è dotato di una potente spazzola motorizzata, che ruota per mantenere una costante aspirazione su tutta la superficie del materasso. Le sue setole rigide in nylon agitano le fibre del materasso, rimuovendo gli allergeni prodotti dagli acari e la polvere.

L'aspirapolvere portatile senza filo Dyson V6 Mattress è dotato di cicloni brevettati 2 Tier Radial™. Potenti forze centrifughe eliminano lo sporco e la polvere dal flusso d'aria, confinandoli nel contenitore.

Cicloni 2 Tier Radial™

Gli aspirapolvere senza filo Dyson utilizzano una tecnologia ciclonica brevettata, proprio come i nostri apparecchi a filo. Potenti forze centrifughe eliminano lo sporco e la polvere dal flusso d'aria, confinandoli nel contenitore. La tecnologia ciclonica brevettata, insieme al motore digitale Dyson V6, garantisce la potenza di aspirazione degli apparecchi senza filo Dyson. Dall'inizio alla fine delle operazioni di pulizia.

L'aspirapolvere portatile senza filo Dyson V6 Mattress ha un'aspirazione potente generata dal motore digitale Dyson V6. Genera una potente aspirazione che permette di pulire il materasso in profondità, rimuovendo gli allergeni.

Il motore digitale Dyson V6 genera una potente aspirazione

Il motore digitale raggiunge fino a 110.000 giri al minuto, una velocità tre volte superiore a quella dei motori convenzionali. Genera una potente aspirazione che permette di pulire il materasso in profondità, rimuovendo gli allergeni.

Senza fili e con design ergonomico.

Senza fili e con design ergonomico.

Caratteristiche di tutti gli V6 Mattress

  • L'aspirapolvere portatile senza filo Dyson V6 con motore digitale. Genera un'aspirazione potente che permette di pulire il materasso in profondità.

    Motore digitale Dyson V6

    Genera un'aspirazione potente che permette di pulire il materasso in profondità.

  • I cicloni 2 Tier Radial™ catturano più polvere microscopica e allergeni.

    Cicloni 2 Tier Radial™

    15 cicloni disposti su due schiere lavorano in parallelo per incrementare il flusso d’aria e catturare la polvere microscopica e gli allergeni.

  • L'aspirapolvere portatile senza filo Dyson V6 Mattress espelle aria più pulita di quella che respiriamo. Il filtro post-motore cattura le particelle microscopiche, fino a 0,3 micron.

    Filtrazione efficiente. Espelle aria più pulita di quella che respiriamo.

    Il filtro post-motore cattura le particelle microscopiche, fino a 0,3 micron.

  • La spazzola motorizzata agita le fibre del materasso in modo che rilascino polvere e allergeni.

    Spazzola motorizzata per materasso

    Agita le fibre del materasso in modo che rilascino polvere e allergeni.

  • L'aspirapolvere portatile senza filo Dyson V6 Mattress è stato progettato per ottenere un livello di rumorosità ridotto.

    Più silenzioso dell'aspirapolvere Dyson V6 Trigger.

    Progettato per ottenere un livello di rumorosità ridotto.

  • L'aspirapolvere portatile senza filo Dyson V6 Mattress è equipaggiato con gli accessori progettati da Dyson per pulire gli spazi più difficili.

    Accessori extra

    Equipaggiato con accessori progettati da Dyson per pulire gli spazi più difficili.

  • L'aspirapolvere portatile senza filo Dyson V6 Mattress consente lo svuotamento igienico del contenitore con un tocco. Basta premere un tasto per gettare via lo sporco.

    Svuotamento igienico del contenitore

    Svuotamento del contenitore con un tocco. Basta premere un tasto per gettare via lo sporco.

  • L'aspirapolvere portatile senza filo Dyson V6 Mattress garantisce fino a 20 minuti di aspirazione costante. Il grilletto per una maggiore autonomia consente di utilizzare la carica della batteria esclusivamente per la pulizia.

    Fino a 20 minuti di aspirazione costante.

    Il grilletto per una maggiore autonomia consente di utilizzare la carica della batteria esclusivamente per la pulizia.

  • L'aspirapolvere portatile senza filo Dyson V6 Mattress è dotato di modalità max, che fornisce una maggiore aspirazione per i compiti più difficili.

    Modalità max

    Maggiore aspirazione per i compiti più difficili.

V6 Mattress

Rimuove una maggior quantità di allergeni di altri dispositivi per la pulizia di materassi e futon.

Acquista ora

Vai alla gamma

Gli aspirapolvere senza filo e portatili Dyson

Visualizza tutti gli aspirapolvere senza filo e portatili Dyson

Aiutami a scegliere un
aspirapolvere Dyson

Trova un aspirapolvere Dyson adatto per la tua casa

Aiutami a scegliere un aspirapolvere Dyson