Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Purificatore ventilatore Dyson Pure Cool Me™

Il primo purificatore ventilatore per uso personale Dyson

Rinfresca con aria purificata, con la nostra nuova tecnologia di diffusione dell'aria.

Guarda Dyson Pure Cool Me™ in azione

Assistenza Dyson

Offriamo un servizio di assistenza disponibile 7 giorni su 7.

La salute dei nostri dipendenti e il bene comune della società sono molto importanti per noi. In linea con le misure di sicurezza previste dalle istituzioni per il contenimento dell’emergenza Covid-19, il personale del nostro call center è temporaneamente ridotto. Stiamo mettendo in campo ogni sforzo per mantenere inalterato lo standard dei nostri servizi in queste circostanze eccezionali, ma è possibile che si verifichino dei ritardi nelle risposte da parte nostra.

Per suggerimenti e consigli sul tuo apparecchio o supporto per acquistare la tecnologia più adatta alle tue esigenze:

  • chiedi a un Esperto Dyson in videochat, cliccando sul pop-up che appare quando un Esperto Dyson è disponibile.

Per ordini, pagamenti e promozioni:

  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • contattaci sul nostro Facebook Messenger

Per assistenza tecnica e riparazioni:

  • risolvi il tuo problema con il nostro Supporto online
  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • chiamaci al numero gratuito 800 976024

Per informazioni riguardo parti di ricambio e accessori:

  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • chiedi a un Esperto Dyson in videochat
  • chiamaci al numero gratuito 800 976024

Info su consegne e resi:

Ti ricordiamo che puoi trovare manuali, informazioni e risposte alle domande più frequenti sul tuo prodotto nella nostra sezione Supporto online

Il servizi di assistenza sono attivi con i seguenti orari:
Telefono, E-mail, Live chat: Lunedì-Venerdì: 09:00 - 17:00, Sabato-Domenica: 09:00 - 14:00
Videochat con Esperto Dyson: Lunedì-Domenica: 11:00 - 19:00.

Consegna gratuita

Consegna gratuita in 24-48 ore.

Consegna gratuita in 24-48h, salvo eccezioni. Tutti gli ordini ricevuti entro le ore 14, dal lunedì al venerdì, verranno spediti il pomeriggio stesso dal nostro magazzino in Italia con Corriere UPS.

Ci sono alcuni codici postali, solitamente in località remote, per i quali non possiamo garantire una consegna entro le tempistiche consuete, ovvero il giorno lavorativo successivo. Per questo tipo di consegne, calcoliamo solitamente un massimo di 7 giorni lavorativi.

Per maggiori informazioni, consultare le Informazioni di consegna disponibili qui.

 

Soddisfatti o rimborsati

Reso gratuito

Se hai cambiato idea e desideri restituire il prodotto, puoi annullare l'ordine entro 30 giorni dal ricevimento dell'apparecchio (o degli apparecchi).  Per annullare l'ordine (scegli una delle seguenti opzioni) :

  •  Compila il form per la restituzione, disponibile qui

  •  Chiama il numero 800 976 024;

  • Invia un'e-mail all'indirizzo help@dyson.it

Provvederemo a ritirare l'apparecchio (o gli apparecchi), gratuitamente, con il corriere UPS. Riceverai il rimborso dopo 7-10 giorni lavorativi dall'arrivo del prodotto restituito al nostro magazzino. 

Per maggiori informazioni consultare i Termini e Condizioni relativi al Diritto di Recesso qui

 

2 anni di garanzia

2 anni di garanzia.

Continuiamo a prenderci cura dei nostri apparecchi anche dopo il tuo acquisto. Offriamo una garanzia su componenti e manodopera.

2 anni di garanzia su:

  • aspirapolvere senza filo;
  • asciugacapelli, styler, piastra;
  • purificatori, ventilatori e termoventilatori.

5 anni di garanzia su:

  • asciugamani;
  • lampade

Registra automaticamente la garanzia al momento dell'acquisto su Dyson.it

Uomo che lavora in un ufficio domestico, circondato da fonti di inquinamento dell'aria interna

Le case possono essere fino a cinque volte più inquinate dell'ambiente esterno¹

Gli oggetti di uso quotidiano nelle nostre case rilasciano particelle microscopiche potenzialmente dannose. I nostri filtri sigillati aiutano a rimuoverle dall'aria.

  • 1 European Respiratory Journal October 2012 and RCP Working Party Report 2016

Polline e allergeni

PM 10

Muffe e batteri

PM 5,0

COV

Particelle ultrafini

PM 0,1

Filtri Dyson HEPA e a carboni attivi

Cattura gas e particelle inquinanti e li intrappola all'interno.

Il filtro sigillato dell'apparecchio combina uno strato di carboni attivi e uno strato di fibra di vetro HEPA. Insieme, catturano i gas e il 99,95% delle particelle ultrafini presenti nell'aria.²

  • 2 I test standard sulle prestazioni di purificazione e riscaldamento sono rispettivamente il test AHAM AC1-2015 e il test IEC 60675. Dyson non si limita a questi test, ma esamina anche l'efficienza nel filtraggio (EN1822), l'efficienza nella diffusione dell'aria, la copertura della purificazione di una stanza di 81 m3con sensori multipli e le prestazioni nel riscaldamento di una stanza di 35 m3 con sensori multipli.
Mano che si allunga per direzionare il flusso d'aria con la tecnologia Dyson Core Flow

Un flusso d'aria direzionato a portata di mano

Controllo preciso del flusso d'aria. Regolando la posizione della sfera, puoi dirigere il flusso d'aria verso l'alto o verso il basso.

Tecnologia Dyson Core Flow che diffonde l'aria purificata

Tecnologia Dyson Core Flow™

Gli ingegneri Dyson esperti di aerodinamica hanno scoperto che quando i getti d'aria si incontrano su una superficie convessa, questi convergono creando un nucleo ad alta pressione. Sfruttando questo fenomeno, hanno sviluppato un sistema per rilasciare un flusso d'aria direzionato.

Oscillazione a 70˚

L'apparecchio ruota da un lato all'altro, diffondendo il flusso d'aria in un arco di 70°.

Una notte di sonno in assoluto comfort

Di notte, è possibile impostare il timer in modalità notturna su intervalli compresi tra 15 minuti e 9 ore. In questo modo potrai riposare in un ambiente fresco e confortevole. 

Facile manutenzione del filtro

Gli avvisi indicano quando il filtro deve essere sostituito. L'operazione è semplice e rapida, e assicura un funzionamento sempre ottimale dell'apparecchio.³

Informazioni sullo stato dell'apparecchio

Lo schermo LCD indica la velocità del flusso d'aria, le modalità e la durata del filtro. 

  • 3 In base al tempo di utilizzo. La durata del filtro varia a seconda dei livelli di inquinamento.

Dyson Pure Cool Me (nero/nichel)

Valutazione generale

88% degli utenti lo consiglierebbe a un amico

Ottimo

Cliente verificato

Funziona bene , ha avuto un po di difficoltà solo nel periodo estivo quando la temperatura era oltre i 40 gradi . Ho usato e continuo ancora ad usarlo , la sera ho dovuto coprirmi per non sentire freddo.

Leggi di più

Domande frequenti

Dove dovrei utilizzare il prodotto?

Il purificatore ventilatore per uso personale è consigliato per l'uso su piani di lavoro, comodini e tavolini, vicino a dove ti siedi.

Qual è la copertura della stanza?

Questo apparecchio è stato progettato per diffondere un flusso d'aria che arriva direttamente a una persona, evitando di disperdersi in tutta la stanza.

L'apparecchio è connesso all'app Dyson Link?

L'apparecchio non è connesso, quindi non comunica con l'app.Tuttavia, sullo schermo LCD vengono visualizzate informazioni quali la velocità del flusso d'aria, la durata del filtro, l'oscillazione e il timer modalità notturna.

Con quale frequenza è necessario cambiare il filtro?

Dovrà essere sostituito dopo 12 mesi, sulla base di 12 ore di utilizzo al giorno.

Scegli il modello

  • Dyson Pure Cool Me (bianco/argento)

    Cattura gas, particelle inquinanti e allergeni

    Nuova tecnologia Dyson Core Flow™

    1 accessorio incluso Vedi tutto Nascondi Fai clic per avere maggiori informazioni
    Telecomando

    Curvo e magnetizzato per essere riposto comodamente sull'apparecchio

    349,00 €
    Il prezzo include l’IVA
    Maggiori informazioni
  • Esclusiva Dyson
    Dyson Pure Cool Me (nero/nichel)

    Cattura gas, particelle inquinanti e allergeni

    Nuova tecnologia Dyson Core Flow™

    1 accessorio incluso Vedi tutto Nascondi Fai clic per avere maggiori informazioni
    Telecomando

    Curvo e magnetizzato per essere riposto comodamente sull'apparecchio

    349,00 €
    Il prezzo include l’IVA
    Maggiori informazioni
  • Filtro aggiuntivo incluso
    Purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool™ (bianco/argento) – Tecnologia avanzata

    Purifica e rinfresca automaticamente l’aria. Rileva e riporta informazioni sulla qualità dell’aria in tempo reale.

    1 accessorio incluso Vedi tutto Nascondi Fai clic per avere maggiori informazioni
    Telecomando

    Curvo e magnetizzato per essere riposto comodamente sull'apparecchio

    • Filtro aggiuntivo dal valore di 60€ gratuito, incluso fino al 15/07.
    599,00 €
    Il prezzo include l’IVA
    Filtro aggiuntivo dal valore di 60€ gratuito, incluso fino al 15/07.
    Filtro aggiuntivo dal valore di 60€ gratuito, incluso fino al 15/07.
  • Filtro aggiuntivo incluso
    Purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool™ (nero/nichel) – Tecnologia avanzata

    Purifica e rinfresca automaticamente l’aria. Rileva e riporta informazioni sulla qualità dell’aria in tempo reale.

    1 accessorio incluso Vedi tutto Nascondi Fai clic per avere maggiori informazioni
    Telecomando

    Curvo e magnetizzato per essere riposto comodamente sull'apparecchio

    • Filtro aggiuntivo dal valore di 60€ gratuito, incluso fino al 15/07.
    599,00 €
    Il prezzo include l’IVA
    Filtro aggiuntivo dal valore di 60€ gratuito, incluso fino al 15/07.
    Filtro aggiuntivo dal valore di 60€ gratuito, incluso fino al 15/07.

Perché acquistare da Dyson

Assistenza Dyson

Offriamo un servizio di assistenza disponibile 7 giorni su 7.

La salute dei nostri dipendenti e il bene comune della società sono molto importanti per noi. In linea con le misure di sicurezza previste dalle istituzioni per il contenimento dell’emergenza Covid-19, il personale del nostro call center è temporaneamente ridotto. Stiamo mettendo in campo ogni sforzo per mantenere inalterato lo standard dei nostri servizi in queste circostanze eccezionali, ma è possibile che si verifichino dei ritardi nelle risposte da parte nostra.

Per suggerimenti e consigli sul tuo apparecchio o supporto per acquistare la tecnologia più adatta alle tue esigenze:

  • chiedi a un Esperto Dyson in videochat, cliccando sul pop-up che appare quando un Esperto Dyson è disponibile.

Per ordini, pagamenti e promozioni:

  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • contattaci sul nostro Facebook Messenger

Per assistenza tecnica e riparazioni:

  • risolvi il tuo problema con il nostro Supporto online
  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • chiamaci al numero gratuito 800 976024

Per informazioni riguardo parti di ricambio e accessori:

  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • chiedi a un Esperto Dyson in videochat
  • chiamaci al numero gratuito 800 976024

Info su consegne e resi:

Ti ricordiamo che puoi trovare manuali, informazioni e risposte alle domande più frequenti sul tuo prodotto nella nostra sezione Supporto online

Il servizi di assistenza sono attivi con i seguenti orari:
Telefono, E-mail, Live chat: Lunedì-Venerdì: 09:00 - 17:00, Sabato-Domenica: 09:00 - 14:00
Videochat con Esperto Dyson: Lunedì-Domenica: 11:00 - 19:00.

Consegna gratuita

Consegna gratuita in 24-48 ore.

Consegna gratuita in 24-48h, salvo eccezioni. Tutti gli ordini ricevuti entro le ore 14, dal lunedì al venerdì, verranno spediti il pomeriggio stesso dal nostro magazzino in Italia con Corriere UPS.

Ci sono alcuni codici postali, solitamente in località remote, per i quali non possiamo garantire una consegna entro le tempistiche consuete, ovvero il giorno lavorativo successivo. Per questo tipo di consegne, calcoliamo solitamente un massimo di 7 giorni lavorativi.

Per maggiori informazioni, consultare le Informazioni di consegna disponibili qui.

Soddisfatti o rimborsati

Reso gratuito

Se hai cambiato idea e desideri restituire il prodotto, puoi annullare l'ordine entro 30 giorni dal ricevimento dell'apparecchio (o degli apparecchi).  Per annullare l'ordine (scegli una delle seguenti opzioni) :

  •  Compila il form per la restituzione, disponibile qui

  •  Chiama il numero 800 976 024;

  • Invia un'e-mail all'indirizzo help@dyson.it

Provvederemo a ritirare l'apparecchio (o gli apparecchi), gratuitamente, con il corriere UPS. Riceverai il rimborso dopo 7-10 giorni lavorativi dall'arrivo del prodotto restituito al nostro magazzino. 

Per maggiori informazioni consultare i Termini e Condizioni relativi al Diritto di Recesso qui

 

2 anni di garanzia

2 anni di garanzia.

Continuiamo a prenderci cura dei nostri apparecchi anche dopo il tuo acquisto. Offriamo una garanzia su componenti e manodopera.

2 anni di garanzia su:

  • aspirapolvere senza filo;
  • asciugacapelli, styler, piastra;
  • purificatori, ventilatori e termoventilatori.

5 anni di garanzia su:

  • asciugamani;
  • lampade

Registra automaticamente la garanzia al momento dell'acquisto su Dyson.it