Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).
 Range dei purificatori Dyson

Dyson Allergie

Rimuove il 99,95% delle particelle trasportate dall'aria, inclusi gli allergeni

Scopri di più:      Polline          Polvere domestica        Peli di animali domestici         Purificatori Dyson

 I filtri Dyson HEPA e a carboni attivi catturano gli agenti inquinanti

I purificatori Dyson catturano gli allergeni

Il sistema di filtraggio ermetico a 360° combina un filtro a carboni attivi e un filtro HEPA. I purificatori Dyson rimuovono il 99,95% degli allergeni e delle particelle inquinanti di dimensioni fino a 0,1 micron.¹

Scopri il prodotto più adatto alle tue esigenze

 Un ambiente domestico con normali oggetti che rilasciano agenti inquinanti nell'aria

In media, l'aria all'interno della casa può essere fino a 5 volte più inquinata dell'aria dell'ambiente esterno.²

Grazie a un isolamento delle case sempre più efficace, abbiamo l'impressione di tenere fuori l'inquinamento. In realtà, lo sigilliamo all'interno. Il 90% delle nostre attività quotidiane – dormire, cucinare, pulire, lavorare – si svolge in ambienti chiusi, dove respiriamo aria potenzialmente inquinata.

 

 

 Extreme close-up of a pollen particle against a tree backdrop

Polline

Polline e allergeni di piante e fiori possono essere presenti tutto l'anno. Attraverso la nostra pelle, capelli, indumenti, scarpe e animali domestici li trasportiamo all'interno delle nostre case. Si possono accumulare raggiungendo così alti livelli di concentrazione anche dopo la stagione dell'impollinazione.

 

 

 Extreme close-up of a house dust particle against a lounge backdrop

Acari della polvere

La polvere non è solo sporco - può  contenere gli acari. Queste piccole creature sono grandi un quarto di millimetro e possono insinuarsi nella polvere e nei tessuti. Si nascondono nei materassi, nei mobili imbottiti, tappeti e tende della tua casa.

 

 Extreme close-up of a pet dander particle and a cat in its bed

Peli di animali domestici

La saliva e peli degli animali domestici sono comuni allergeni. Aderiscono facilmente ai mobili, lenzuala e alla tapezzeria diffondersi anche nell'aria. I peli degli animali possono inoltre trasportare altri allergeni come polline , acari della polvere e muffe.

 

 

 Dyson Pure Hot+Cool projecting purified air

Cattura i gas e gli agenti inquinanti con i tuoi purificatori ventilatori Dyson.

• Rigenera e rinfresca l'aria di tutto l'ambiente domestico.³

• Riscalda in inverno, ti rinfresca con aria purificata in estate

• Rileva e riporta in tempo reale la qualità dell'aria sullo schermo LCD

• Cattura allergeni, gas e il 99,95% delle particelle ultrafini presenti nell’aria.⁴

Dyson Pure Cool projecting purified, cooling air

• Purificatore-ventilatore che rigenera l'aria di tutto l'ambiente domestico.⁵

• Flusso d'aria fresca

• Rileva e riporta in tempo reale la qualità dell'aria sullo schermo LCD

• Cattura allergeni, agenti inquinanti e gas⁴

 Dyson Pure Cool Me projecting purified, cooling air

• Purificatore ventilatore per uso personale

• Diffonde aria filtrata e fresca, esattamente dove serve

• Cattura allergeni, agenti inquinanti e gas⁴

Perché acquistare da Dyson

Assistenza Dyson

Offriamo un servizio di assistenza disponibile 7 giorni su 7.

La salute dei nostri dipendenti e il bene comune della società sono molto importanti per noi. In linea con le misure di sicurezza previste dalle istituzioni per il contenimento dell’emergenza Covid-19, il personale del nostro call center è temporaneamente ridotto. Stiamo mettendo in campo ogni sforzo per mantenere inalterato lo standard dei nostri servizi in queste circostanze eccezionali, ma è possibile che si verifichino dei ritardi nelle risposte da parte nostra.

Per suggerimenti e consigli sul tuo apparecchio o supporto per acquistare la tecnologia più adatta alle tue esigenze:

  • chiedi a un Esperto Dyson in videochat, cliccando sul pop-up che appare quando un Esperto Dyson è disponibile.

Per ordini, pagamenti e promozioni:

  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • contattaci sul nostro Facebook Messenger

Per assistenza tecnica e riparazioni:

  • risolvi il tuo problema con il nostro Supporto online
  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • chiamaci al numero gratuito 800 976024

Per informazioni riguardo parti di ricambio e accessori:

  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • chiedi a un Esperto Dyson in videochat
  • chiamaci al numero gratuito 800 976024

Info su consegne e resi:

Ti ricordiamo che puoi trovare manuali, informazioni e risposte alle domande più frequenti sul tuo prodotto nella nostra sezione Supporto online

Il servizi di assistenza sono attivi con i seguenti orari:
Telefono, E-mail, Live chat: Lunedì-Venerdì: 09:00 - 17:00, Sabato-Domenica: 09:00 - 14:00
Videochat con Esperto Dyson: Lunedì-Domenica: 11:00 - 19:00.

Consegna gratuita

Consegna gratuita in 24-48 ore.

Consegna gratuita in 24-48h, salvo eccezioni. Tutti gli ordini ricevuti entro le ore 14, dal lunedì al venerdì, verranno spediti il pomeriggio stesso dal nostro magazzino in Italia con Corriere UPS.

Ci sono alcuni codici postali, solitamente in località remote, per i quali non possiamo garantire una consegna entro le tempistiche consuete, ovvero il giorno lavorativo successivo. Per questo tipo di consegne, calcoliamo solitamente un massimo di 7 giorni lavorativi.

Per maggiori informazioni, consultare le Informazioni di consegna disponibili qui.

Soddisfatti o rimborsati

Reso gratuito

Se hai cambiato idea e desideri restituire il prodotto, puoi annullare l'ordine entro 30 giorni dal ricevimento dell'apparecchio (o degli apparecchi).  Per annullare l'ordine (scegli una delle seguenti opzioni) :

  •  Compila il form per la restituzione, disponibile qui

  •  Chiama il numero 800 976 024;

  • Invia un'e-mail all'indirizzo help@dyson.it

Provvederemo a ritirare l'apparecchio (o gli apparecchi), gratuitamente, con il corriere UPS. Riceverai il rimborso dopo 7-10 giorni lavorativi dall'arrivo del prodotto restituito al nostro magazzino. 

Per maggiori informazioni consultare i Termini e Condizioni relativi al Diritto di Recesso qui

 

2 anni di garanzia

2 anni di garanzia.

Continuiamo a prenderci cura dei nostri apparecchi anche dopo il tuo acquisto. Offriamo una garanzia su componenti e manodopera.

2 anni di garanzia su:

  • aspirapolvere senza filo;
  • asciugacapelli, styler, piastra;
  • purificatori, ventilatori e termoventilatori.

5 anni di garanzia su:

  • asciugamani;
  • lampade

Registra automaticamente la garanzia al momento dell'acquisto su Dyson.it

  • 1 Testato per l'efficienza nel filtraggio (EN1822) a 0,1 micron.
  • 2 Hulin et al, 'Respiratory health and indoor air pollutants based on quantitative exposure assessments', European Respiratory.
  • 3 Testato per l'efficienza nella purificazione dell’aria in una stanza di 81 m3. Testato per l'efficienza nell'umidificazione dell’aria in una stanza di 41 m³
  • 4 Testato per l'efficienza nel filtraggio a 0,1 micron (EN1822). La percentuale di rimozione dei gas può variare.
  • 5 Testato per la copertura di una stanza (TM-003711 e DTM801) di 27 m2.

Parla con Dyson