Tecnologia purificatore termoventilatore Pure Hot Cool | Dyson

Scopri il purificatore termoventilatore Dyson Pure Hot+Cool

Purificazione avanzata e riscaldamento uniforme dell'ambiente

Filtraggio ermetico a 360˚. Rimuove particelle inquinanti e fumi tossici.

Il sistema di filtraggio ermetico combina un filtro a carboni attivi e un filtro HEPA in fibra di vetro. Le particelle inquinanti e i fumi tossici sono sigillati all'interno del sistema di filtraggio per evitare che l'aria inquinata venga nuovamente diffusa nell'ambiente.

Filtro HEPA in fibra di vetro

9 metri di microfibre in borosilicato HEPA, pieghettate oltre 200 volte. Rimuove il 99,95% degli allergeni e delle particelle inquinanti di dimensioni fino a 0,1 micron.1

[1] Testato per l'efficienza nel filtraggio (EN1822) a 0,1 micron.

Filtro a carboni attivi

Progettato utilizzando uno spesso strato di cristalli di carbone e trattato con ossigeno per aumentarne la porosità. La superficie più ampia aiuta a catturare i gas, come la formaldeide, il benzene e l'NO2.

Controlla e regola costantemente la qualità dell'aria

Il purificatore termoventilatore Dyson Pure Hot+Cool™ è dotato di tre sensori intelligenti che controllano la composizione dell'aria. Utilizzando uno speciale algoritmo, elabora l'input e fornisce dati in tempo reale sulla qualità dell'aria.

Alcuni purificatori e termoventilatori agiscono solo sull'aria circostante

Dyson Pure Hot+Cool™ riscalda e purifica tutta la stanza 

Quando il purificatore o il termoventilatore non diffondono l'aria nell'intero ambiente, alcune zone possono rimanere fredde o inquinate. I purificatori termoventilatori Dyson mescolano e fanno circolare l'aria, riscaldando e purificando uniformemente tutta la stanza 2.



2 Testato per l'efficienza nella diffusione dell'aria (DTM801), per la copertura della purificazione di una stanza di 81 m3 (TM-003711) e per le prestazioni nel riscaldamento di una stanza di 35 m3 (DTM961).

 

Riscaldamento rapido, sicuro ed efficiente

Piastre con tecnologia a coefficiente di temperatura positivo

Le piastre in ceramica autoregolanti sono posizionate di fronte all'amplificatore per riscaldare l'aria quando esce dall'apparecchio.
Mano a mano che si riscaldano, le piastre riducono la conduzione dell'elettricità in modo da evitare il surriscaldamento.

Controllo del termostato

Una volta raggiunta la temperatura desiderata, l'apparecchio interrompe il riscaldamento, in modo da risparmiare energia. Quando la temperatura diminuisce, l'apparecchio si riattiva per mantenerla costante.

 

 

Potente tecnologia Air Multiplier™

La tecnologia Air Multiplier™ consente di diffondere in tutta la stanza un flusso
potente e uniforme di oltre 290 litri d'aria purificata al secondo.[3] 

3 Con impostazione della velocità massima. Testato per l'efficienza nella diffusione dell'aria (DTM801), per la copertura della purificazione
di una stanza di 81 m3(TM-003711) e per le prestazioni nel riscaldamento di una stanza di 35 m3 (DTM961). 

Due modalità di flusso d'aria

Due aperture separate consentono di diffondere aria dalla parte anteriore o da quella posteriore dell'apparecchio. Il meccanismo della valvola fa ruotare un deflettore lungo l'arco dell'amplificatore per modificare la direzione del flusso d'aria.

 

Modalità diretta

Un flusso potente di aria fresca purificata viene diffuso dalla parte anteriore dell'apparecchio.

Modalità diffusa

L'apparecchio emette l'aria attraverso l'anello posteriore con un angolo di 45°, creando un flusso diffuso.