Scopri il purificatore termoventilatore Dyson Pure Hot+Cool

Controlla il tuo ambiente domestico direttamente dal dispositivo mobile. 1

1 Richiede un dispositivo per l'utilizzo dell'app, dati mobili o Wi-Fi, funzione Bluetooth 4.0 e iOS versione 10 o Android versione 5 (o superiori). Possono applicarsi le normali tariffe per dati e messaggi. 

Scarica l'app Dyson Link™

Visualizza rapidamente i dati sulla temperatura e sulla qualità dell'aria

Controlla la qualità dell'aria dentro e fuori casa. Controlla rapidamente l'attività presente e passata dell'apparecchio e i dati sulla temperatura, l'umidità e la vita utile del filtro.

Controlla l'apparecchio, ovunque ti trovi

Puoi impostare le modalità del flusso d'aria e gli angoli di oscillazione e controllare la temperatura all'interno della casa
ovunque ti trovi, in viaggio, al lavoro o dal salotto di casa tua.

Seleziona la tua temperatura ideale

Controlla la temperatura della stanza quando sei in casa e fuori casa. Scegli la temperatura desiderata per il tuo risveglio o riscalda l'ambiente prima di tornare a casa dal lavoro.

 

Controllo dell'oscillazione personalizzato

Utilizza l'app per impostare l'angolo di oscillazione del purificatore, da un flusso diretto a una diffusione ampia e uniforme in tutta la stanza.

Impostalo e dimenticatene

Puoi impostare la Modalità automatica o notturna, per purificare l'aria e mantenere la temperatura desiderata automaticamente. E con la programmazione settimanale, puoi assicurarti che il purificatore termoventilatore sia acceso solo quando ne hai bisogno. .

 

 

Controlla facilmente la durata del filtro

Con il monitoraggio separato del filtro HEPA a 360˚e del filtro a carboni attivi, l'app indica quando il filtro va sostituito. Così puoi assicurarti che il purificatore funzioni sempre in modo ottimale.