Scopri Dyson Pure Cool™

Identifica automaticamente le particelle inquinanti e i fumi tossici nell'aria, quindi li analizza e li riporta in tempo reale. 

Riportando in tempo reale la qualità dell'aria sullo schermo LCD, il ventilatore-purificatore Dyson Pure Cool™ rileva e riporta gli agenti inquinanti presenti nell'aria. La filtrazione avanzata permette di catturare il 99.95% delle particelle inquinanti di dimensioni fino a 01. micron, mentre la tecnologia Air Multiplier mescola e proietta aria purificata in tutta la stanza. E con la connessione all'app Dyson Link, puoi controllare la qualità dell'aria interna, quando vuoi.

Free delivery

Spedizione gratuita

2 year guarantee

2 anni di garanzia

Livello della qualità dell'aria in tempo reale sullo schermo LCD.

Lo schermo LCD incorporato mostra i gas e le particelle presenti nella stanza, in tempo reale.

  • Indice di qualità dell'aria interna
    (AQI)

    Mostra l'attuale qualità dell'aria interna.

  • Particolato
    PM 2.5

    Rileva particelle microscopiche più piccole di 2.5 micron, come fumo, batteri e allergeni.

  • Particolato
    PM 10

    Mostra particelle più piccole di 10 micron, come polline, polvere e pelle morta.

  • Composti organici volatili
    (VOCs)

    Gas rilasciati da diverse fonti, come spray e deodoranti. Questi includono formaldeide, benzene, fumi domestici e odori.

  • Vita residua del filtro

    Mostra la vita residua dei filtri HEPA e ai Carboni attivi, così saprai sempre quale filtro deve essere sostituito e quando.

  • Biossido di azoto
    (NO2)

    Gas potenzialmente dannosi, rilasciati dalla combustione. Sono inclusi fumo di sigaretta, emissioni gas di scarico, candele e gas dei fornelli.

Cattura le particelle inquinanti che non riesci a vedere.

Purificazione in tutta la stanza.

La tecnologia Air Multiplier proietta un flusso di 290 litri d'aria potente ma delicato ogni secondo, per far circolare e mescolare l'aria purificata in tutta la stanza. E con la possibilità di regolare l'oscillazione, puoi direzionare il flusso d'aria dove preferisci.

Purifica ogni angolo della stanza. Oscillazione fino a 350° per raffrescare dove vuoi.

La nuova oscillazione di 350° ti permette di far circolare e mescolare l'aria in tutta la stanza. Grazie alle impostazioni di personalizzazione, puoi decidere tu dove direzionare l'aria.

Controlla e monitora in modo intelligente la qualità dell'aria della tua casa ovunque ti trovi. Direttamente dalla tua app Dyson Link. 

 

Modalità diffusa. Purifica senza raffrescare.

In modalità diffusa, la valvola dell'aria di Dyson proietta l'aria dalla parte posteriore della macchina, continuando a purificare efficacemente.

Modalità notturna. Per il sonno leggero.

La modalità notturna utilizza le impostazioni più silenziose. In questo modo, la macchina continua a monitorare e migliorare la qualità dell'aria, riducendo allo stesso tempo la luminosità dello schermo LCD.

Manutenzione semplice del filtro.

Avvisi automatici segnalano quando è necessario sostituire ogni filtro. È veloce e facile da fare.

Tecnologia

Vedi la tecnologia