Scopri il purificatore Dyson Pure Cool Link™

Purifica tutto l'anno.

I purificatori Dyson rimuovono il 99,95% delle particelle microscopiche presenti nell'aria, fino a 0,1 micron*  . In modalità AUTO, il tuo purificatore monitorerà automaticamente la qualità dell'aria interna e regolerà di conseguenza il flusso d'aria. Una volta migliorata la qualità dell'aria nella stanza, il purificatore ti aiuterà a mantenerla pulita.

Raffresca e purifica d'estate.

In estate, potresti aver bisogno di un sistema di raffrescamento personale e di aria purificata nella stanza. Ma non c'è bisogno di disporre di due apparecchi: le impostazioni più potenti del tuo purificatore genereranno un flusso d'aria uniforme
e a lungo raggio.

Analizza, si attiva e purifica automaticamente.

Puoi facilmente analizzare la qualità dell'aria interna e visualizzare all'istante i valori di qualità dell'aria tramite l'app Dyson Link** 

Monitora la qualità dell'aria interna**

Si attiva automaticamente o con il telecomando.

Comunica i dati storici in merito al tuo utilizzo e alla qualità dell'aria.

Una volta impostato, puoi tranquillamente dimenticartene.

I purificatori Dyson rimuovono il 99,95% delle particelle microscopiche fino a 0,1 micron* . In modalità AUTO, il tuo purificatore monitorerà automaticamente la qualità dell'aria interna e regolerà di conseguenza il flusso d'aria. Una volta  migliorata l'aria nella stanza, il purificatore ti aiuta a mantenerla pulita.

Modalità notturna automatica.
Ideale per chi ha il sonno leggero.

Mentre dormi, il purificatore continua ad analizzare la qualità dell'aria e a purificarla per mantenerla allo stato ideale, utilizzando soltanto le impostazioni più silenziose.

Raggiunge ogni angolo della stanza.

Usando un motore indipendente per un'oscillazione delicata, i purificatori Dyson proiettano aria purificata nell'intera stanza.

Ha le dimensioni
di un foglio A4.

La superficie d'appoggio del purificatore Dyson è così piccola che può poggiare tranquillamente su un foglio A4. Quindi puoi posizionarlo in qualsiasi angolo della stanza.

Altri purificatori d'aria possono rilasciare particelle 

Altri purificatori d'aria hanno un'elevata velocità d'aria in facciata, per cui l'aria viene spinta con forza attraverso i filtri e questo può riversare particelle inquinanti potenzialmente dannose nella stanza.

I purificatori Dyson invece le intrappolano.

Hanno una velocità d'aria in facciata più bassa, oltre a un filtro HEPA ad alta efficienza. In questo modo il 99,95% di queste particelle potenzialmente dannose (fino a 0,1 micron) rimane intrappolato nel filtro*.

Purificazione con il filtro HEPA 360° in fibra di vetro Dyson. Proiezione con la tecnologia Air Multiplier™.

Scopri la nostra tecnologia

Aiutami a scegliere un Dyson

Trova un prodotto Dyson Air Multiplier™ adatto al tuo ambiente.

Aiutami a scegliere