Dyson Pure Hot Cool Cryptomic

Dyson Pure Hot+Cool Cryptomic

La tecnologia Dyson Cryptomic™ distrugge la formaldeide. Ininterrottamente.1 

Riscalda e purifica automaticamente l’aria in tutta la stanza, catturando il 99,95% delle particelle ultrafini2

Free delivery

Spedizione gratuita

2 year guarantee

2 anni di garanzia

La formaldeide può inquinare continuamente l’aria anche per un anno.

Molti elementi dell’ambiente domestico, dalle vernici ai rivestimenti per pavimenti e alle piante, possono rilasciare particelle microscopiche e gas.Tra questi è inclusa la formaldeide, che può rapidamente accumularsi e inquinare persistentemente l’aria anche per un anno. 

Inquinanti domestici comuni

 

PM 10

Polline e allergeni

PM 5,0

Batteri e spore di muffa

PM 2,5

Emissioni industriali

PM 0,1

Particelle ultrafini

Benzene e COV

Prodotti detergenti e candele profumate

Biossido di azoto

Fornelli a gas e fumi discarico delle automobili

Le particelle di formaldeide sono 500 volte più piccole rispetto al particolato PM 0,1

La formaldeide è una sostanza chimica potenzialmente nociva emanata da numerosi prodotti domestici. È particolarmente difficile da catturare e può costituire una fonte di inquinamento continuo.

La tecnologia Dyson Cryptomic™ distrugge la formaldeide a livello molecolare.

La tecnologia Dyson Cryptomic™ si avvale di un esclusivo rivestimento catalitico che ha la stessa struttura del minerale criptomelano. La grandezza e la forma dei suoi miliardi di tunnel, della dimensione di un atomo, sono ideali per intrappolare e distruggere la formaldeide, scomponendola in microscopiche quantità di acqua e CO2.1

Rileva automaticamente le particelle e i gas e comunica i relativi dati in tempo reale

Grazie a tre sensori intelligenti, il purificatore termoventilatore Dyson rileva automaticamente le particelle e i gas presenti nell’aria, inclusa la formaldeide. Lo schermo LCD integrato indica la temperatura della stanza e gli inquinanti rilevati dall’apparecchio.3 

Cattura e distrugge
la formaldeide

Il sistema avanzato di filtraggio a 360˚ cattura gli inquinanti potenzialmente nocivi ed elimina i gas.4 E distrugge la formaldeide ininterrottamente.1 

I filtri HEPA e a carboni attivi catturano particelle inquinanti e gas

I filtri HEPA sigillati catturano il 99,95% delle particelle inquinanti ultrafini, mentre i carboni attivi eliminano i gas. Inclusi benzene e NO2.4 

La tecnologia Dyson Cryptomic™ distrugge la formaldeide. Ininterrottamente. 1 

Le molecole di formaldeide restano intrappolate in una fitta rete di camere delle dimensioni di un atomo, dove vengono distrutte ininterrottamente.

Diffonde aria purificata in tutta la stanza 

Grazie al getto d’aria a lungo raggio, ci vuole poco per riscaldare gli ambienti in modo uniforme.5 

Potente tecnologia Air Multiplier™

La tecnologia Air Multiplier™ produce un flusso potente e uniforme di oltre 290 litri d’aria al secondo, facendo circolare aria purificata nell’intera stanza.6 

Riscalda e purifica l’aria in tutta la stanza6 

Se un purificatore o un termoventilatore non è in grado di distribuire l’aria in tutta la stanza, alcune zone resteranno fredde e inquinate.

I purificatori termoventilatori Dyson rimescolano e fanno circolare l’aria in modo da riscaldare e purificare uniformemente ogni angolo della stanza.

Riscaldamento rapido, sicuro ed efficiente

Le piastre ceramiche autoregolanti sono posizionate nella parte anteriore dell’amplificatore per riscaldare l’aria in uscita dall’apparecchio. Man mano che si riscaldano, le piastre conducono meno elettricità per evitare il surriscaldamento.

Controllo termostatico

Una volta raggiunta la temperatura desiderata, l’apparecchio smette automaticamente di riscaldare l’aria, risparmiando energia. Se la temperatura scende, si riattiva per mantenerla costante.

Due modalità di flusso d’aria

L’apparecchio è dotato di due aperture separate, per cui il flusso d’aria può essere emesso dalla parte anteriore o dal retro. Il meccanismo della valvola fa ruotare un deflettore intorno all’arco dell’amplificatore per cambiare la direzione del flusso d’aria.

Modalità ventilatore

Diffonde un potente flusso di aria purificata rinfrescante dalla parte anteriore dell’apparecchio.

Modalità diffusa

L’aria viene deviata attraverso la parte posteriore dell’apertura ad anello con un angolo di 45 gradi, creando un flusso più diffuso. 

Report veloci sulla temperatura e la qualità dell’aria

L’app Dyson Link consente di monitorare la qualità dell’aria della casa e all’esterno. Puoi controllare rapidamente l’attività presente e passata del tuo apparecchio, la temperatura e l’umidità dell’aria e la durata residua del filtro. 

Controllo vocale

Devi solo chiedere. Usando un servizio vocale compatibile, puoi controllare l’apparecchio con semplici istruzioni vocali.

Scarica l'app Dyson Link