Assistenza Dyson 360 Eye - Diagnosi dei problemi con sistema operativo iOS | Dyson.it
Dyson 360 Eye™ robot

 

Diagnosi dei problemi con sistema operativo iOS

Non sei sicuro di possedere un account?

Si tratta dell'account creato per acquistare il prodotto sul sito internet di Dyson.

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Non riesci a scaricare la app sul cellulare?

  • La app Dyson Link è disponibile attualmente solo per i cellulari iOS e Android.
  • Continueremo comunque ad aggiungere nuovi dispositivi, perciò è bene monitorare l'app store del paese in cui è stato acquistato il robot.
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Non riesci a visualizzare la tua rete domestica?

  • Assicurarsi di posizionare il robot vicino al router Wi-Fi di casa.
  • Verificare che il router sia acceso.
  • Verificare che il cellulare sia connesso alla rete Wi-Fi domestica (icona del segnale Wi-Fi in alto a destra dello schermo).
  • Verificare che la rete domestica non sia nascosta. Per la connessione non è possibile utilizzare SSID e Privacy Separator nascosti. Assicurarsi che il nome della rete (SSID) non sia nascosto.
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Vuoi connettere il robot ad un'altra rete?

  • Abbandonare la app Dyson Link, aprire la app delle impostazioni sul cellulare e selezionare "Wi-Fi".
  • Connettersi alla rete desiderata e tornare alla app Dyson Link..
  • Verificare di non essere connessi a una rete da 5GHz.
  • Il robot si connetterà solo alle reti da 2.5GHz..
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Non vedi la spia della Wi-Fi?

  • Da quanto viene posizionato sulla base di ricarica, il robot rimane visualizzabile per 30 minuti..
  • Verificare che la base sia collegata alla corrente - Sulla base comparirà una spia blu di accensione.
  • Sollevare il robot e riposizionarlo sulla base.
  • Verificare che il robot si stia caricando, come indicato dalla spia della batteria sul robot stesso.
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Non riesci a visualizzare il robot nell'elenco delle reti disponibili?

  • Verificare che la spia della Wi-Fi del robot sia accesa; utilizzare il link "Connessione: Parte 2 iOS" riportato in seguito e vedere il passaggio 3.
  • Verificare che la connessione Wi-Fi del cellulare sia abilitata e posizionarsi a breve distanza dal robot.
  • Il nome della Wi-Fi del robot comincia con "360EYE".
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Non riesci a collegare la app al robot?

  • Posizionarsi a breve distanza dal robot.
  • Verificare che la spia della Wi-Fi del robot sia accesa.
  • Per riconnettere il cellulare al robot, utilizzare il link "Connessione: Parte 2 iOS" riportato in seguito e vedere il passaggio 4.
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Non riesci a collegare la app al robot?

  • È possibile che la rete Wi-Fi non risponda.
  • Se la rete Wi-Fi domestica è nascosta, renderla visibile.
  • Verificare di non aver impostato la Wi-Fi su una rete da 5GHz.
  • La Wi-Fi deve essere impostata su una rete da 2.4GHz.
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Non riesci a connettere il robot alla rete Dyson?

Il cloud Dyson potrebbe non essere in grado di stabilire la connessione; riprovare.

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