Assistenza Dyson 360 Eye - Diagnosi dei problemi con sistema operativo Android | Dyson.it
Dyson 360 Eye™ robot

 

Diagnosi dei problemi con sistema operativo Android

Non sei sicuro di possedere un account?

Si tratta dell'account creato per acquistare il prodotto sul sito internet di Dyson.

Torna su

Non riesci a scaricare la app sul cellulare?

  • La app Dyson Link è disponibile attualmente solo per i cellulari iOS e Android.
  • Continueremo comunque ad aggiungere nuovi dispositivi, perciò è bene monitorare l'app store del paese in cui è stato acquistato il robot.
Torna su

Non vedi la spia della Wi-Fi?

  • Da quanto viene posizionato sulla base di ricarica, il robot rimane visualizzabile per 30 minuti.
  • Verificare che la base sia collegata alla corrente - Sulla base comparirà una spia blu di accensione.
  • Sollevare il robot e riposizionarlo sulla base.
  • Verificare che il robot si stia caricando, come indicato dalla spia della batteria sul robot stesso.
Torna su

Non riesci a visualizzare la tua rete domestica?

  • Assicurarsi di posizionare il robot vicino al router Wi-Fi di casa.
  • Verificare che il router sia acceso.
  • Verificare che il cellulare sia connesso alla rete Wi-Fi domestica (icona del segnale Wi-Fi in alto a destra dello schermo).
  • Verificare che la rete domestica non sia nascosta. Per la connessione non è possibile utilizzare SSID e Privacy Separator nascosti. Assicurarsi che il nome della rete (SSID) non sia nascosto.
Torna su

Vuoi connettere il robot ad un'altra rete?

  • È possibile selezionare una rete diversa all'interno della app.
  • Verificare di non essere connessi a una rete da 5GHz.
  • Il robot si connetterà solo alle reti da 2.5GHz.
Torna su

Non riesci a visualizzare il robot?

  • Verificare che la spia della Wi-Fi del robot sia accesa; utilizzare il link "Connessione: Parte 2 Android' riportato in seguito e vedere il passaggio 2.
  • Verificare che la connessione Wi-Fi del cellulare sia abilitata e posizionarsi a breve distanza dal robot.
Torna su

Can't connect your app to your robot?

  • Make sure that you are only a short distance from your robot.
  • Check that the robot's Wi-Fi light is illuminated.
Torna su

Non riesci a connettere il robot alla Wi-Fi?

  • È possibile che la rete Wi-Fi non risponda.
  • Se la rete Wi-Fi domestica è nascosta, renderla visibile.
  • Verificare di non aver impostato la Wi-Fi su una rete da 5GHz..
  • La Wi-Fi deve essere impostata su una rete da 2.4GHz..
Torna su

Non riesci a connettere il robot alla rete Dyson?

Il cloud Dyson potrebbe non essere in grado di stabilire la connessione; riprovare..

Torna su