Assistenza Dyson 360 Eye - Impostazioni della app Dyson Link | Dyson.it
Dyson 360 Eye™ robot

Contattaci

Il servizio di assistenza è attivo con i seguenti orari:

Lunedì-Venerdì 08:00 - 20:00 
Sabato: 09:00 - 18:00
Domenica: 09:00 - 18:00

 

Impostazioni della app Dyson Link

La app Dyson Link consente di controllare, programmare e monitorare il robot Dyson 360 Eye™ anche da fuori casa.

 

Connessione: Parte 1

Prima di iniziare.

 

1. Scaricare l'applicazione

Dyson Link app

 

Cercare l'ultima versione della app Dyson Link sull'App Store o su Google Play.

App Store   Google Play

 

2. Assicurarsi di disporre delle seguenti informazioni

  • Password della Wi-Fi domestica.
  • Numero di serie del robot - Servirà per identificare la rete Wi-Fi del robot durante la connessione.
  • Codice del robot come password - Servirà per connettersi alla rete Wi-Fi del robot. Sia il numero di serie che il codice del robot sono reperibili sul retro delle istruzioni per l'uso o dietro il contenitore del robot.

Serial number and code location

 

3. Verificare la connessione Wi-Fi

Verificare che la base si trovi a breve distanza dal router Wi-Fi e che sia collegato alla corrente.

Assicurarsi che il cellulare sia connesso alla stessa rete alla quale si desidera connettere il robot.

Il robot si connette solamente alle reti da 2.4GHz, ovvero a quelle della maggior parte dei router moderni. Verificare la compatibilità sulla documentazione del router.

Protocolli Wi-Fi supportati:

  • IEEE802.11b (Non raccomandato).
  • IEEE802.11g.
  • IEEE802.11n (Supporto solo per 2.4GHz).

Verificare che la Wi-Fi del dispositivo sia abilitata e che ci sia un buon segnale, ad esempio visitando uno dei propri siti web preferiti.

 

Connessione: Parte 2

Cliccare sull'apposito link per il cellulare per completare la procedura di connessione.