Assistenza Dyson 360 Eye - Problemi di rilevazione | Dyson.it
Dyson 360 Eye™ robot

 

Problemi di rilevazione

Passaggio 1

Spegnere il robot (OFF). Tenere premuto il tasto finché le spie non si spengono.

Passaggio 2

Utilizzando una moneta, ruotare in senso antiorario la vite di chiusura della spazzola.

Passaggio 3

Rimuovere manualmente la spazzola ed eventuali residui. Sostituire la spazzola. Utilizzando una moneta, ruotare in senso orario la vite di chiusura della spazzola per bloccarla.

Passaggio 4

Collocare il robot su una superficie morbida. In questo modo, non si danneggeranno i sensori e la videocamera. Controllare i cingolati e rimuovere manualmente eventuali residui di sporco e capelli/peli.

Passaggio 5

Premere il pulsante di rilascio dell'unità ciclo e e rimuoverla.

Passaggio 6

Controllare la presenza di eventuali ostruzioni nell'unità ciclonica e nella bocchetta di ingresso.

Passaggio 7

Premere il pulsante di rilascio del filtro e far scorrere verso l'alto il coperchio.

Passaggio 8

Rimuovere entrambi i filtri e verificare la presenza di ostruzioni.

Passaggio 9

Lavare il filtro solo con acqua fredda. Non utilizzare acqua calda né detergenti. Agitare il filtro per rimuovere eventuali depositi e l'acqua in eccesso. Ripetere il ciclo di lavaggio/scuotimento finché l'acqua non risulta pulita.

Passaggio 10

Lasciar asciugare il filtro all'aria (minimo 24 ore). Per riposizionare il filtro, seguire gli stessi passaggi a ritroso.

Passaggio 11

Lavare il filtro solo con acqua fredda. Non utilizzare acqua calda né detergenti. Agitare il filtro per rimuovere eventuali depositi e l'acqua in eccesso. Ripetere il ciclo di lavaggio/scuotimento finché l'acqua non risulta pulita.

Passaggio 12

Lasciar asciugare il filtro all'aria (minimo 24 ore). Per riposizionare il filtro: allineare le linguette sul fondo del filtro alle fessure sul robot, quindi premere sulla parte superiore del filtro per ricollocarlo in posizione. Far scorrere verso il basso il coperchio del filtro.