Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Robot aspirapolvere Dyson 360 Heurist™
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Pulizia del contenitore e del ciclone
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Nuova query
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Risoluzione dei problemi
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Problemi di aspirazione
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Spia intasamento
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Problema risolto
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Lavaggio dei filtri
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Lavaggio dei filtri: passo passo
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Problemi di mappatura e suddivisione in zone
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Parte di ricambio necessaria
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Il mio robot si blocca ripetutamente nelle stesse zone
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Creazione di una restrizione - passo dopo passo
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Rimozione di un blocco - passo dopo passo
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Icona della spazzola
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Parte di ricambio necessaria
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Problemi di mappatura e suddivisione in zone
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Parte di ricambio necessaria
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Controllo della spazzola- passo dopo passo
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Basso rendimento
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Mappatura e divisione in zone
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Mappatura e divisione in zone - passo dopo passo
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Procedura di connessione
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Connettere il robot alla app
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Impostazioni
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Ricerca apparecchi in corso
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Associazione apparecchio
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Inserire la password del Wi-Fi
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Conferma la connessione
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Connessione riuscita
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Nuovo proprietario
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Utente aggiuntivo
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Risposta lenta
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Connessione fallita
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Connessione fallita
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Impossibile trovare la macchina
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Impossibile fare il log in
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Versione non supportata
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Verificare la presenza di intasamenti
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Rimozione di un blocco - passo dopo passo
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Lavaggio dei filtri
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Lavaggio dei filtri: passo passo
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Al mio robot mancano zone della casa
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App Dyson Link e connettività
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Utilizzo dell'app Dyson Link
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Aggiungi una nuova macchina
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Come assumere la proprietà
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Procedura di connessione
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Ripristino di fabbrica
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Ripristino proprietario
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Ripristino utente
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Mappatura e divisione in zone
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Mappatura e divisione in zone - passo dopo passo
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Modalità di potenza
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Rimozione di un apparecchio dall’app
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Software robot
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Aggiornamento automatico del software
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Aggiornamento manuale del software
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Il mio robot viene visualizzato come offline
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Durata della sessione di pulizia non corretta
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Mappatura e divisione in zone
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Modalità di potenza selezionata non corretta
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Il robot non produce alcuna mappa
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Il mio robot è bloccato
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Il mio robot si blocca ripetutamente nelle stesse zone
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Creazione di una restrizione - passo dopo passo
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Il nome della zona non viene visualizzato nella schermata di stato
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Rumore o odore insolito
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Odore di umido o di muffa
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Le parti sono state lavate
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Odore di umido o di muffa ancora presente
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Verificare la presenza di intasamenti
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Rimozione di un blocco - passo dopo passo
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Lavaggio dei filtri
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Lavaggio dei filtri: passo passo
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Odore di umido o di muffa ancora presente
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Cambiamenti di rumore durante l'aspirazione
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Fischio
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Controllare i cingoli
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Problema di alimentazione o elettrico
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Sovraccarico dell’apparecchio
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Nessuna alimentazione o interruzione dell’alimentazione
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Nessuna spia
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Il robot sta mostra un'icona luminosa
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Anello ambra lampeggiante
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Anello ambra lampeggiante
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Anello ambra lampeggiante ad intermittenza
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Traccia la luce
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Cingoli bloccati
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Controllo dei cingoli - passo dopo passo
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Anello ambra non lampeggiante
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Anello blu
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Nessuna spia
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Nessuna spia
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Controllare l’alimentazione
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Parte di ricambio necessaria
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Parte di ricambio necessaria
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La luce della stazione di ricarica è accesa
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Eseguire il test dell’apparecchio
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Icona stazione di ricarica
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Software aggiornamento luci
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Luce Wi-Fi
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Problemi di connettività
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Non connesso
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Problemi di connettività
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L'icona della batteria è accesa
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Il robot sta mostra un'icona luminosa
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Luci della batteria
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Controllare i contatti
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Il robot non è riuscito a tornare alla stazione di ricarica
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Il robot non è riuscito a tornare alla stazione di ricarica
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Il mio robot non si aggancia correttamente
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La luce della stazione di ricarica è accesa
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L'icona della batteria è accesa
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Il mio robot è perso
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Il robot ha smesso di pulire
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Nessuna spia
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Comportamento di pulizia insolito
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Comportamenti insoliti
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Il mio robot non ha iniziato a pulire
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Sulla stazione di ricarica
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Controllare i contatti
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Eseguire il test dell’apparecchio
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Controllare le spie
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Lontano dalla stazione di ricarica
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Il robot ruota su sé stesso
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Controllare la spazzola rotante e le scanalature
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Il robot continua a urtare gli oggetti
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Il mio robot si perde nelle zone non illuminate
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Il mio robot ha avviato una sessione non programmata
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Come iniziare: video
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Dove posizionare la stazione di ricarica
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Problema risolto
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Installa la stazione di ricarica
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Preparare la casa
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Avviare una pulizia
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Che cosa c’è nella scatola?
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Impara le caratteristiche del tuo robot
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Il corpo macchina
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Stazione di ricarica
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I filtri
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Lavaggio dei filtri: passo passo
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Lavaggio dei filtri: passo passo
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La presa
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Portare l’apparecchio in un altro paese
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Come naviga il robot?
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Posizione numero di serie
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Pulizia dei sensori
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Svuotamento del contenitore durante una pulizia
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Svuotare il contenitore durante una pulizia - passo dopo passo
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Rimozione di un blocco - video
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Rimozione di un blocco - passo dopo passo
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Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
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Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Contattaci tramite Whatapp o via telefono al: 800976024.
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Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
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