Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).
L'interruttore viene premuto su un aspirapolvere Dyson V11™ con l'indicazione della batteria.

Batterie di ricambio originali Dyson per il tuo apparecchio senza filo

Tutti i nostri apparecchi senza filo sono dotati di una garanzia Dyson di 2 anni. Se il tuo apparecchio rientra nei termini della garanzia, contattaci al numero 800976024 per sapere come possiamo aiutarti.

Per aiutarti a trovare la batteria giusta per il tuo apparecchio o per individuare un problema relativo a un'altra parte del tuo aspirapolvere, consigliamo di seguire la nostra guida alla risoluzione dei problemi online.

Segnali tipici che indicano che la batteria deve essere sostituita

  • Tempo di funzionamento ridotto, quando non in modalità di potenza MAX
  • L'aspirapolvere visualizza più di 12 luci lampeggianti

Se non riscontri i problemi riportati sopra, visita la nostra pagina di risoluzione dei problemi qui sotto

Assistenza Dyson

Offriamo un servizio di assistenza disponibile 7 giorni su 7.

La salute dei nostri dipendenti e il bene comune della società sono molto importanti per noi. In linea con le misure di sicurezza previste dalle istituzioni per il contenimento dell’emergenza Covid-19, il personale del nostro call center è temporaneamente ridotto. Stiamo mettendo in campo ogni sforzo per mantenere inalterato lo standard dei nostri servizi in queste circostanze eccezionali, ma è possibile che si verifichino dei ritardi nelle risposte da parte nostra.

Per suggerimenti e consigli sul tuo apparecchio o supporto per acquistare la tecnologia più adatta alle tue esigenze:

  • chiedi a un Esperto Dyson in videochat, cliccando sul pop-up che appare quando un Esperto Dyson è disponibile.

Per ordini, pagamenti e promozioni:

  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • contattaci sul nostro Facebook Messenger

Per assistenza tecnica e riparazioni:

  • risolvi il tuo problema con il nostro Supporto online
  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • chiamaci al numero gratuito 800 976024

Per informazioni riguardo parti di ricambio e accessori:

  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • chiedi a un Esperto Dyson in videochat
  • chiamaci al numero gratuito 800 976024

Info su consegne e resi:

Ti ricordiamo che puoi trovare manuali, informazioni e risposte alle domande più frequenti sul tuo prodotto nella nostra sezione Supporto online

I servizi di assistenza sono attivi con i seguenti orari:
Telefono, E-mail: Lunedì-Venerdì: 09:00 - 17:00, Sabato-Domenica: 09:00 - 14:00
Live chat:
Lunedì-Venerdì: 08:00 - 22:00, Sabato-Domenica: 12:00 - 20:00
Videochat con Esperto Dyson:
 Lunedì-Venerdì: 10:00 - 18:00.

Consegna gratuita

Consegna gratuita entro 24-48 ore.

Consegna gratuita entro 24-48 ore, dal lunedì al venerdì, salvo eccezioni.  

Per maggiori informazioni, consultare le Informazioni di consegna disponibili qui.

 

Soddisfatti o rimborsati

Reso gratuito.

Se hai cambiato idea e desideri restituire il prodotto, puoi annullare l'ordine entro 30 giorni dal ricevimento dell'apparecchio (o degli apparecchi).  Per annullare l'ordine (scegli una delle seguenti opzioni) :

  •  Chiama il numero 800 976 024;

  • Invia un'e-mail all'indirizzo help@dyson.it

Provvederemo a ritirare l'apparecchio (o gli apparecchi), gratuitamente, con il corriere UPS. Riceverai il rimborso dopo 7-10 giorni lavorativi dall'arrivo del prodotto restituito al nostro magazzino. 

Per maggiori informazioni consultare i Termini e Condizioni relativi al Diritto di Recesso qui

 

 

1 anno di garanzia

1 anno di garanzia.

Continuiamo a prenderci cura dei nostri apparecchi anche dopo il tuo acquisto. Offriamo una garanzia su componenti e manodopera.

1 anno di garanzia su:

  • accessori e parti di ricambio

2 anni di garanzia su:

  • aspirapolvere senza filo;
  • asciugacapelli, styler, piastra;
  • purificatori, ventilatori e termoventilatori.

5 anni di garanzia su:

  • asciugamani;
  • lampade

Registra automaticamente la garanzia al momento dell'acquisto su Dyson.it

 

Seleziona la batteria corretta per il tuo apparecchio qui sotto

Solo utilizzando parti di ricambio e accessori originali Dyson ti assicuri che il tuo apparecchio funzioni come previsto. L'impiego di parti di ricambio non originali Dyson può far decadere la garanzia. 

Batteria di ricambio per aspirapolvere Dyson V6™

Compatibile con:

Aspirapolvere senza filo Dyson V6™ 

Aspirapolvere senza filo portatile Dyson V6™

Batteria di ricambio per aspirapolvere Dyson V7™

Compatibile con:

Aspirapolvere senza filo Dyson V7™ 

Aspirapolvere senza filo portatile Dyson V7™

Batteria di ricambio per aspirapolvere Dyson V8™

Batteria di ricambio per aspirapolvere Dyson Cyclone V10™

Compatibile con:

Aspirapolvere senza filo Dyson Cyclone V10™ 

Batteria di ricambio per aspirapolvere Dyson V11™

Compatibile con:

Aspirapolvere senza filo Dyson V11™ 

Perché acquistare da Dyson

Assistenza Dyson

Offriamo un servizio di assistenza disponibile 7 giorni su 7.

La salute dei nostri dipendenti e il bene comune della società sono molto importanti per noi. In linea con le misure di sicurezza previste dalle istituzioni per il contenimento dell’emergenza Covid-19, il personale del nostro call center è temporaneamente ridotto. Stiamo mettendo in campo ogni sforzo per mantenere inalterato lo standard dei nostri servizi in queste circostanze eccezionali, ma è possibile che si verifichino dei ritardi nelle risposte da parte nostra.

Per suggerimenti e consigli sul tuo apparecchio o supporto per acquistare la tecnologia più adatta alle tue esigenze:

  • chiedi a un Esperto Dyson in videochat, cliccando sul pop-up che appare quando un Esperto Dyson è disponibile.

Per ordini, pagamenti e promozioni:

  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • contattaci sul nostro Facebook Messenger

Per assistenza tecnica e riparazioni:

  • risolvi il tuo problema con il nostro Supporto online
  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • chiamaci al numero gratuito 800 976024

Per informazioni riguardo parti di ricambio e accessori:

  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • chiedi a un Esperto Dyson in videochat
  • chiamaci al numero gratuito 800 976024

Info su consegne e resi:

Ti ricordiamo che puoi trovare manuali, informazioni e risposte alle domande più frequenti sul tuo prodotto nella nostra sezione Supporto online

I servizi di assistenza sono attivi con i seguenti orari:
Telefono, E-mail: Lunedì-Venerdì: 09:00 - 17:00, Sabato-Domenica: 09:00 - 14:00
Live chat:
Lunedì-Venerdì: 08:00 - 22:00, Sabato-Domenica: 12:00 - 20:00
Videochat con Esperto Dyson:
 Lunedì-Venerdì: 10:00 - 18:00.

Consegna gratuita

Consegna gratuita entro 24-48 ore

Consegna gratuita entro 24-48 ore, dal lunedì al venerdì, salvo eccezioni.  

Per maggiori informazioni, consultare le Informazioni di consegna disponibili qui.

Soddisfatti o rimborsati

Reso gratuito

Se hai cambiato idea e desideri restituire il prodotto, puoi annullare l'ordine entro 30 giorni dal ricevimento dell'apparecchio (o degli apparecchi).  Per annullare l'ordine (scegli una delle seguenti opzioni) :

  •  Chiama il numero 800 976 024;

  • Invia un'e-mail all'indirizzo help@dyson.it

Provvederemo a ritirare l'apparecchio (o gli apparecchi), gratuitamente, con il corriere UPS. Riceverai il rimborso dopo 7-10 giorni lavorativi dall'arrivo del prodotto restituito al nostro magazzino. 

Per maggiori informazioni consultare i Termini e Condizioni relativi al Diritto di Recesso qui

 

1 anno di garanzia

1 anno di garanzia.

Continuiamo a prenderci cura dei nostri apparecchi anche dopo il tuo acquisto. Offriamo una garanzia su componenti e manodopera.

5 anni di garanzia su:

  • aspirapolvere verticali e a traino;
  • lampade

2 anni di garanzia su:

  • aspirapolvere senza filo;
  • asciugacapelli;
  • purificatori, ventilatori e termoventilatori.

1 anno di garanzia su:

  • Accessori

Registra automaticamente la garanzia al momento dell'acquisto su Dyson.it