Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Assistenza per la lampada Dyson Solarcycle Morph

Lampada da tavolo Dyson Solarcycle Morph (bianca/argento)

Domande frequenti

Posso iniziare a usare la lampada prima di collegarla all'app Dyson Link?

Sì, ma la lampada non può sincronizzarsi con la luce del giorno del luogo finché non viene connessa all'app. Anche funzionalità come le modalità preimpostate e la pianificazione sono accessibili solo tramite l'app.

Dovrò mai cambiare i LED di questa lampada?

No. I nostri LED manterranno la qualità della luce per almeno 60 anni² e non sono progettati per essere sostituiti.

Posso connettere la lampada al mio hub domestico intelligente?

No, la lampada non è abilitata per il Wi-Fi, quindi non può essere utilizzata su reti Internet domestiche necessarie per la tecnologia della casa intelligente. Altri apparecchi Dyson connessi hanno una compatibilità diversa.

Devo lasciare raffreddare il condotto termico prima di invertire la direzione del braccio?

No, il condotto termico in rame rimane sempre freddo al tatto. 

La lampada può aiutare a evitare l'esposizione alla luce blu?

Sì. Rilevando la luce del giorno del luogo in cui si trova, la lampada riduce automaticamente la luce blu al mattino e alla sera. In modalità indiretta o ambiente, la lampada riduce istantaneamente la luce blu in qualsiasi momento della giornata.

  • ² Il calcolo della durata dei LED si basa sulla misurazione della relativa vita utile L70, conforme alla normativa IEC 62717, con un impiego stimato di 8 ore al giorno. I risultati nel mondo reale possono variare.