Dyson Lightcycleᵀᴹ task light – area clienti – Dyson

Scopri le lampade Dyson Lightcycle

Utenti

Assistenza per la lampada Dyson LightcycleTM

Inizia a usare la tua lampada

Impostazione della lampada

Connessione della lampada1

L’app Dyson Link ti consente di personalizzare l’illuminazione in base alla tua età, attività, area geografica e ore di sonno. Per connettere la lampada all’app segui i passaggi qui elencati:

Fase 1:

Scarica gratuitamente l’app Dyson Link. Per iPhone, puoi scaricarla da App Store. Per Android™, la trovi su Google Play™.

L’app Dyson Link richiede iOS 10 o Android 5.0 o versioni successive.

Fase 2

Connettiti alla lampada Lightcycle™ tramite tecnologia wireless Bluetooth®.

Fase 3

Segui le semplici istruzioni per inserire il luogo in cui ti trovi. Questo consentirà alla lampada di sincronizzarsi con la luce del giorno locale.

L’app Dyson Link richiede iOS 10 o Android 5.0 o versioni successive.

Uso dell’app Dyson Link.1

Apri l’app Dyson Link e seleziona la tua lampada per accedere a tutte le funzioni disponibili. Quando i nostri ingegneri svilupperanno un nuovo software, la tua lampada verrà aggiornata automaticamente tramite l’app. Se preferisci essere informato sugli aggiornamenti, vai su impostazioni > software nell’app per disattivare gli aggiornamenti automatici.

Suggerimenti utili

Regolazione manuale della luminosità/temperatura di colore

Usa i pulsanti touch a scorrimento presenti sulla lampada per regolare la luminosità o la temperatura di colore. Tocca rapidamente i pulsanti per passare velocemente da un livello all’altro.

Regolazione automatica della luminosità

Quando è attiva la regolazione automatica della luminosità, la lampada reagisce automaticamente alle variazioni dell’illuminazione generale, assicurando una luminosità costante nello spazio di lavoro.

Posizionamento della lampada

Basta un lieve tocco per orientare con precisione il braccio della lampada, che può muoversi in verticale e in orizzontale, e ruotare a 360°.

Invertire la direzione del braccio

Stacca, ribalta e reinserisci il braccio per invertire rapidamente l’orientamento della lampada.

Accensione del sensore di movimento

Premendo il pulsante del sensore di movimento, la lampada si accenderà quando rileva una presenza e si spegnerà dopo due minuti se ci si allontana.

Sincronizzazione con la luce del giorno locale

Usa il pulsante di risincronizzazione per far sì che la luminosità e il colore vengano regolati automaticamente in relazione al luogo in cui ti trovi. La lampada deve essere connessa all’app Dyson Link tramite la tecnologia wireless Bluetooth®.