Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).
Smartphone con l'app Dyson Link

Lampada da lavoro Dyson Lightcycle App

Ottieni il meglio dalla tua lampada con l'app Dyson Link

Assistenza Dyson

Offriamo un servizio di assistenza disponibile 7 giorni su 7.

La salute dei nostri dipendenti e il bene comune della società sono molto importanti per noi. In linea con le misure di sicurezza previste dalle istituzioni per il contenimento dell’emergenza Covid-19, il personale del nostro call center è temporaneamente ridotto. Stiamo mettendo in campo ogni sforzo per mantenere inalterato lo standard dei nostri servizi in queste circostanze eccezionali, ma è possibile che si verifichino dei ritardi nelle risposte da parte nostra.

Per suggerimenti e consigli sul tuo apparecchio o supporto per acquistare la tecnologia più adatta alle tue esigenze:

  • chiedi a un Esperto Dyson in videochat, cliccando sul pop-up che appare quando un Esperto Dyson è disponibile.

Per ordini, pagamenti e promozioni:

  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • contattaci sul nostro Facebook Messenger

Per assistenza tecnica e riparazioni:

  • risolvi il tuo problema con il nostro Supporto online
  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • chiamaci al numero gratuito 800 976024

Per informazioni riguardo parti di ricambio e accessori:

  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • chiedi a un Esperto Dyson in videochat
  • chiamaci al numero gratuito 800 976024

Info su consegne e resi:

Ti ricordiamo che puoi trovare manuali, informazioni e risposte alle domande più frequenti sul tuo prodotto nella nostra sezione Supporto online

I servizi di assistenza sono attivi con i seguenti orari:
Telefono, E-mail: Lunedì-Venerdì: 08:00 - 20:00, Sabato-Domenica: 09:00 - 18:00
Live chat:
Lunedì-Venerdì: 08:00 - 22:00, Sabato-Domenica: 12:00 - 20:00
Videochat con Esperto Dyson:
 Lunedì-Venerdì: 10:00 - 18:00.

Consegna gratuita

Consegna gratuita entro 24-48 ore.

Consegna gratuita entro 24-48 ore, dal lunedì al venerdì, salvo eccezioni.

Gli apparecchi in pre-ordine saranno inviati quando disponibili in magazzino.  

Ci sono alcuni codici postali, solitamente in località remote, per i quali non possiamo garantire una consegna entro le tempistiche consuete. Per questo tipo di consegne, calcoliamo solitamente un massimo di 7 giorni lavorativi.

Per maggiori informazioni, consultare le Informazioni di consegna disponibili qui.

Soddisfatti o rimborsati

Reso gratuito.

Se hai cambiato idea e desideri restituire il prodotto, puoi annullare l'ordine entro 30 giorni dal ricevimento dell'apparecchio (o degli apparecchi).  Per annullare l'ordine (scegli una delle seguenti opzioni) :

  •  Chiama il numero 800 976 024;

  • Invia un'e-mail all'indirizzo help@dyson.it

Provvederemo a ritirare l'apparecchio (o gli apparecchi), gratuitamente, con il corriere UPS. Riceverai il rimborso dopo 7-10 giorni lavorativi dall'arrivo del prodotto restituito al nostro magazzino. 

Per maggiori informazioni consultare i Termini e Condizioni relativi al Diritto di Recesso qui

 

5 anni di garanzia

5 anni di garanzia.

Continuiamo a prenderci cura dei nostri apparecchi anche dopo il tuo acquisto. Offriamo una garanzia su componenti e manodopera.

5 anni di garanzia su:

  • asciugamani;
  • lampade

2 anni di garanzia su:

  • aspirapolvere senza filo;
  • asciugacapelli, styler, piastra;
  • purificatori, ventilatori e termoventilatori.

Registra automaticamente la garanzia al momento dell'acquisto su Dyson.it

l'app Dyson Link si sincronizza con Dyson Lightcycle

Regolazione intelligente della luce

L'applicazione Dyson Link si connette con la tua lampada da lavoro Dyslon Lightcycle tramite la tecnologia wireless Bluetooth® per creare un'illuminazione altamente personalizzata in base alle tue attività, all'ora del giorno e al luogo in cui vivi.

App Dyson Link che monitora la luce del giorno

Rileva in modo intelligente la luce del giorno.

Una volta impostato il tuo profilo, l'algoritmo Dyson Daylight utilizza l'ora, la data e i dati GPS del tuo telefono per monitorare la luce del giorno del luogo in cui ti trovi. Per fornire il giusto tipo di luce in base all'ora del giorno.

Modalità di lavoro predefinite. L'illuminazione raccomandata in base al tipo di attività.

Una donna beve il tè a letto sotto una luce rilassante

Modalità Relax

Assicura una temperatura di colore calda e rilassante, con bassa intensità ma sufficientemente luminosa per la lettura.

schizzo a matita che mostra la modalità di precisione

Modalità di Precisione

Aiuta a migliorare l'acuità visiva² emettendo luce ad alta intensità e un CRI superiore a 90 Ra³, con colori molto vicini alla luce del giorno.

Adolescente studia con la madre alla luce di una potente lampada da tavolo

Modalità Studio

Supera la luminosità consigliata per lo studio² e regola la temperatura colore in relazione alla luce del giorno locale.

Lightcycle che illumina un quaderno e una penna

Modalità Boost

Per le attività che richiedono la massima concentrazione, la modalità boost fornisce una luce più luminosa e fredda per periodi di 20 minuti.

smartphone che mostra il controllo preciso tramite app Dyson Link

Controllo immediato

Per un controllo preciso della luminosità e della temperatura colore, è sufficiente spostare i cursori dell'app ai livelli desiderati.

Lightcycle con impostazione predefinita e personalizzata

Impostazioni predefinite

Utilizzando i cursori di controllo immediato, è possibile pre-programmare e assegnare nomi per un massimo di 20 diverse impostazioni di illuminazione, in base alle proprie attività o al proprio umore.

Programmazione intelligente

Personalizza la luce in base agli orari del sonno e alle attività quotidiane. 

Risveglio
Puoi impostare la lampada in modo che si accenda e si illumini gradualmente all'ora in cui desideri svegliarti. Per creare un ambiente di risveglio più naturale.

Assente
La lampada memorizza le impostazioni anche quando si è fuori dal raggio d'azione del Bluetooth®. Quindi, mentre sei assente, si accende e si spegne a orari prestabiliti per simulare la presenza di persone.

Non disturbare
Progettata per l'uso notturno, questa modalità disattiva il sensore di movimento in modo da non essere disturbati se ci si muove durante il sonno. Riduce la luminosità, la temperatura e il colore.

Scarica l'app Dyson Link

Domande frequenti

Perché devo connettere la mia lampada alla app?

Grazie alla connessione con la app Dyson Link può personalizzare la tua luce per adattarla al meglio alla tua età, al luogo in cui vivi e alle tue attività giornaliere. Per un’illuminazione ottimale che supporta il tuo benessere.

La lampada è utilizzabile anche senza la connessione alla app Dyson Link?

Sì. In questo modo però non potrai beneficiare delle impostazioni personalizzare per adattare la tua luce alla routine quotidiana.

Che dispositivi supportano la app Dyson Link?

La app Dyson Link richiede un dispositivo per l'utilizzo dell'app, connessione Wi-Fi o dati mobili, funzione Bluetooth 4.0 e iOS versione 10 o Android versione 5 (o successive). Possono applicarsi le normali tariffe per dati e messaggi.

Scegli il modello

  • Lampada da tavolo Dyson Lightcycle (nero/nero)

    Rileva in modo intelligente la luce del giorno locale. È progettata per aiutare a ridurre l'affaticamento degli occhi e può adattarsi automaticamente ai cambiamenti della luce circostante. Progettata per scrivanie e comodini.

    Attualmente esaurito
    499,00 €
    Il prezzo include l’IVA
  • Lampada da terra Dyson Lightcycle (nero/nero)

    Rileva in modo intelligente la luce del giorno locale. È progettata per aiutare a ridurre l'affaticamento degli occhi e può adattarsi automaticamente ai cambiamenti della luce circostante. Da terra per qualsiasi attività.

    749,00 €
    Il prezzo include l’IVA
    Maggiori informazioni

Perché acquistare da Dyson

Assistenza Dyson

Offriamo un servizio di assistenza disponibile 7 giorni su 7.

La salute dei nostri dipendenti e il bene comune della società sono molto importanti per noi. In linea con le misure di sicurezza previste dalle istituzioni per il contenimento dell’emergenza Covid-19, il personale del nostro call center è temporaneamente ridotto. Stiamo mettendo in campo ogni sforzo per mantenere inalterato lo standard dei nostri servizi in queste circostanze eccezionali, ma è possibile che si verifichino dei ritardi nelle risposte da parte nostra.

Per suggerimenti e consigli sul tuo apparecchio o supporto per acquistare la tecnologia più adatta alle tue esigenze:

  • chiedi a un Esperto Dyson in videochat, cliccando sul pop-up che appare quando un Esperto Dyson è disponibile.

Per ordini, pagamenti e promozioni:

  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • contattaci sul nostro Facebook Messenger

Per assistenza tecnica e riparazioni:

  • risolvi il tuo problema con il nostro Supporto online
  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • chiamaci al numero gratuito 800 976024

Per informazioni riguardo parti di ricambio e accessori:

  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • chiedi a un Esperto Dyson in videochat
  • chiamaci al numero gratuito 800 976024

Info su consegne e resi:

Ti ricordiamo che puoi trovare manuali, informazioni e risposte alle domande più frequenti sul tuo prodotto nella nostra sezione Supporto online

I servizi di assistenza sono attivi con i seguenti orari:
Telefono, E-mail: Lunedì-Venerdì: 08:00 - 20:00, Sabato-Domenica: 09:00 - 18:00
Live chat:
Lunedì-Venerdì: 08:00 - 22:00, Sabato-Domenica: 12:00 - 20:00
Videochat con Esperto Dyson:
 Lunedì-Venerdì: 10:00 - 18:00.

Consegna gratuita

Consegna gratuita entro 24-48 ore.

Consegna gratuita entro 24-48 ore, dal lunedì al venerdì, salvo eccezioni.

Gli apparecchi in pre-ordine saranno inviati quando disponibili in magazzino.  

Ci sono alcuni codici postali, solitamente in località remote, per i quali non possiamo garantire una consegna entro le tempistiche consuete. Per questo tipo di consegne, calcoliamo solitamente un massimo di 7 giorni lavorativi.

Per maggiori informazioni, consultare le Informazioni di consegna disponibili qui.

Soddisfatti o rimborsati

Reso gratuito.

Se hai cambiato idea e desideri restituire il prodotto, puoi annullare l'ordine entro 30 giorni dal ricevimento dell'apparecchio (o degli apparecchi).  Per annullare l'ordine (scegli una delle seguenti opzioni) :

  •  Chiama il numero 800 976 024;

  • Invia un'e-mail all'indirizzo help@dyson.it

Provvederemo a ritirare l'apparecchio (o gli apparecchi), gratuitamente, con il corriere UPS. Riceverai il rimborso dopo 7-10 giorni lavorativi dall'arrivo del prodotto restituito al nostro magazzino. 

Per maggiori informazioni consultare i Termini e Condizioni relativi al Diritto di Recesso qui

 

5 anni di garanzia

5 anni di garanzia.

Continuiamo a prenderci cura dei nostri apparecchi anche dopo il tuo acquisto. Offriamo una garanzia su componenti e manodopera.

5 anni di garanzia su:

  • asciugamani;
  • lampade

2 anni di garanzia su:

  • aspirapolvere senza filo;
  • asciugacapelli, styler, piastra;
  • purificatori, ventilatori e termoventilatori.

Registra automaticamente la garanzia al momento dell'acquisto su Dyson.it