Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).
Dyson Cyclone V10 motif

Acquista le lampade da lavoro Dyson Lightcycle

La lampada da lavoro Dyson Lightcycle regola la luce diurna locale, fornendo la giusta illuminazione in relazione all'ora del giorno, con una qualità della luce inalterata per decenni.¹ Si adatta in modo intelligente alla tua età e all'attività da svolgere, aiutandoti a migliorare le prestazioni visive².

Consegna gratuita

Consegna gratuita entro 24-48 ore.

Consegna gratuita entro 24-48 ore, dal lunedì al venerdì, salvo eccezioni.  

Gli apparecchi in pre-ordine saranno inviati quando disponibili in magazzino. 

Ci sono alcuni codici postali, solitamente in località remote, per i quali non possiamo garantire una consegna entro le tempistiche consuete. Per questo tipo di consegne, calcoliamo solitamente un massimo di 7 giorni lavorativi.

Per maggiori informazioni, consultare le Informazioni di consegna disponibili qui.

Soddisfatti o rimborsati

Reso gratuito.

Se hai cambiato idea e desideri restituire il prodotto, puoi annullare l'ordine entro 30 giorni dal ricevimento dell'apparecchio (o degli apparecchi).  Per annullare l'ordine (scegli una delle seguenti opzioni) :

  •  Chiama il numero 800 976 024;

  • Invia un'e-mail all'indirizzo help@dyson.it

Provvederemo a ritirare l'apparecchio (o gli apparecchi), gratuitamente, con il corriere UPS. Riceverai il rimborso dopo 7-10 giorni lavorativi dall'arrivo del prodotto restituito al nostro magazzino. 

Per maggiori informazioni consultare i Termini e Condizioni relativi al Diritto di Recesso qui

 

5 anni di garanzia

5 anni di garanzia.

Continuiamo a prenderci cura dei nostri apparecchi anche dopo il tuo acquisto. Offriamo una garanzia su componenti e manodopera.

5 anni di garanzia su:

  • asciugamani;
  • lampade

2 anni di garanzia su:

  • aspirapolvere senza filo;
  • asciugacapelli, styler, piastra;
  • purificatori, ventilatori e termoventilatori.

Registra automaticamente la garanzia al momento dell'acquisto su Dyson.it

Assistenza Dyson

Offriamo un servizio di assistenza disponibile 7 giorni su 7.

La salute dei nostri dipendenti e il bene comune della società sono molto importanti per noi. In linea con le misure di sicurezza previste dalle istituzioni per il contenimento dell’emergenza Covid-19, il personale del nostro call center è temporaneamente ridotto. Stiamo mettendo in campo ogni sforzo per mantenere inalterato lo standard dei nostri servizi in queste circostanze eccezionali, ma è possibile che si verifichino dei ritardi nelle risposte da parte nostra.

Per suggerimenti e consigli sul tuo apparecchio o supporto per acquistare la tecnologia più adatta alle tue esigenze:

  • chiedi a un Esperto Dyson in videochat, cliccando sul pop-up che appare quando un Esperto Dyson è disponibile.

Per ordini, pagamenti e promozioni:

  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • contattaci sul nostro Facebook Messenger

Per assistenza tecnica e riparazioni:

  • risolvi il tuo problema con il nostro Supporto online
  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • chiamaci al numero gratuito 800 976024

Per informazioni riguardo parti di ricambio e accessori:

  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • chiedi a un Esperto Dyson in videochat
  • chiamaci al numero gratuito 800 976024

Info su consegne e resi:

Ti ricordiamo che puoi trovare manuali, informazioni e risposte alle domande più frequenti sul tuo prodotto nella nostra sezione Supporto online

I servizi di assistenza sono attivi con i seguenti orari:
Telefono, E-mail: Lunedì-Venerdì: 08:00 - 20:00, Sabato-Domenica: 09:00 - 18:00
Live chat:
Lunedì-Venerdì: 08:00 - 22:00, Sabato-Domenica: 12:00 - 20:00
Videochat con Esperto Dyson:
 Lunedì-Venerdì: 10:00 - 18:00.

Scegli il modello

  • Lampada da terra Dyson Lightcycle (nero/nero)

    Rileva in modo intelligente la luce del giorno locale. È progettata per aiutare a ridurre l'affaticamento degli occhi e può adattarsi automaticamente ai cambiamenti della luce circostante. Da terra per qualsiasi attività.

    749,00 €
    Il prezzo include l’IVA
    Maggiori informazioni
  • Lampada da tavolo Dyson Lightcycle (nero/nero)

    Rileva in modo intelligente la luce del giorno locale. È progettata per aiutare a ridurre l'affaticamento degli occhi e può adattarsi automaticamente ai cambiamenti della luce circostante. Progettata per scrivanie e comodini.

    Attualmente esaurito
    499,00 €
    Il prezzo include l’IVA

Lampada da tavolo Dyson Lightcycle (nero/nero)

Valutazione generale

100% degli utenti lo consiglierebbe a un amico

Geniale

Cliente verificato

Come da tradizione Mr Dyson si distingue a livello mondiale per l’innovazione tecnologica e il design. Un oggetto degno da figurare nelle collezioni permanenti del MOMA a NYC. Il fatto incredibile è che nonostante il costo, giustificato dalla tecnologia complessa che compone il prodotto, sarà un oggetto del desiderio di milioni di persone al Mondo. Complimenti Mr Dyson.

Caratteristiche

Qualità della luce inalterata per decenni

La tecnologia a condotti termici mantiene i sei potenti LED a basse temperature per proteggere la qualità della luce fino a 60 anni.¹

Si adatta a te in modo intelligente

Regola l'illuminazione in base all'età, alle attività e alle ore di sonno di chi la utilizza. Tutte le funzioni possono essere controllate tramite l’app Dyson Link.³

Si regola automaticamente alle variazioni della luce circostante

Il sensore di luce ambientale reagisce ai cambiamenti della luce circostante, mantenendo lo spazio delle attività a una luminosità costante.

Scopri le lampade da lavoro Dyson Lightcycle

Perché acquistare da Dyson

Consegna gratuita

Consegna gratuita entro 24-48 ore.

Consegna gratuita entro 24-48 ore, dal lunedì al venerdì, salvo eccezioni.  

Gli apparecchi in pre-ordine saranno inviati quando disponibili in magazzino. 

Ci sono alcuni codici postali, solitamente in località remote, per i quali non possiamo garantire una consegna entro le tempistiche consuete. Per questo tipo di consegne, calcoliamo solitamente un massimo di 7 giorni lavorativi.

Per maggiori informazioni, consultare le Informazioni di consegna disponibili qui.

Soddisfatti o rimborsati

Reso gratuito.

Se hai cambiato idea e desideri restituire il prodotto, puoi annullare l'ordine entro 30 giorni dal ricevimento dell'apparecchio (o degli apparecchi).  Per annullare l'ordine (scegli una delle seguenti opzioni) :

  •  Chiama il numero 800 976 024;

  • Invia un'e-mail all'indirizzo help@dyson.it

Provvederemo a ritirare l'apparecchio (o gli apparecchi), gratuitamente, con il corriere UPS. Riceverai il rimborso dopo 7-10 giorni lavorativi dall'arrivo del prodotto restituito al nostro magazzino. 

Per maggiori informazioni consultare i Termini e Condizioni relativi al Diritto di Recesso qui

5 anni di garanzia

5 anni di garanzia.

Continuiamo a prenderci cura dei nostri apparecchi anche dopo il tuo acquisto. Offriamo una garanzia su componenti e manodopera.

5 anni di garanzia su:

  • asciugamani;
  • lampade

2 anni di garanzia su:

  • aspirapolvere senza filo;
  • asciugacapelli, styler, piastra;
  • purificatori, ventilatori e termoventilatori.

Registra automaticamente la garanzia al momento dell'acquisto su Dyson.it

Assistenza Dyson

Offriamo un servizio di assistenza disponibile 7 giorni su 7.

La salute dei nostri dipendenti e il bene comune della società sono molto importanti per noi. In linea con le misure di sicurezza previste dalle istituzioni per il contenimento dell’emergenza Covid-19, il personale del nostro call center è temporaneamente ridotto. Stiamo mettendo in campo ogni sforzo per mantenere inalterato lo standard dei nostri servizi in queste circostanze eccezionali, ma è possibile che si verifichino dei ritardi nelle risposte da parte nostra.

Per suggerimenti e consigli sul tuo apparecchio o supporto per acquistare la tecnologia più adatta alle tue esigenze:

  • chiedi a un Esperto Dyson in videochat, cliccando sul pop-up che appare quando un Esperto Dyson è disponibile.

Per ordini, pagamenti e promozioni:

  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • contattaci sul nostro Facebook Messenger

Per assistenza tecnica e riparazioni:

  • risolvi il tuo problema con il nostro Supporto online
  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • chiamaci al numero gratuito 800 976024

Per informazioni riguardo parti di ricambio e accessori:

  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • chiedi a un Esperto Dyson in videochat
  • chiamaci al numero gratuito 800 976024

Info su consegne e resi:

Ti ricordiamo che puoi trovare manuali, informazioni e risposte alle domande più frequenti sul tuo prodotto nella nostra sezione Supporto online

I servizi di assistenza sono attivi con i seguenti orari:
Telefono, E-mail: Lunedì-Venerdì: 08:00 - 20:00, Sabato-Domenica: 09:00 - 18:00
Live chat:
Lunedì-Venerdì: 08:00 - 22:00, Sabato-Domenica: 12:00 - 20:00
Videochat con Esperto Dyson:
 Lunedì-Venerdì: 10:00 - 18:00.

  • 1 Il calcolo della durata dei LED si basa sulla misurazione della relativa vita utile L70, conforme alla normativa IEC 62717, con un impiego stimato di 8 ore al giorno. I risultati nel mondo reale possono variare.
  • 2 Cfr. Illuminating Engineering Society (IES), The Lighting Handbook, Tenth Edition: Reference and Application, Editore: Illuminating Engineering Society; decima edizione (30 luglio 2011).
  • 3 Richiede un dispositivo per l'utilizzo dell'app, connessione Wi-Fi o dati mobili, funzione Bluetooth 4.0 e iOS versione 10 o Android versione 5 (o successive). Possono applicarsi le normali tariffe per dati e messaggi.