Dyson CSYSᵀᴹ task light – Visione | Dyson Italia

Explore Dyson Lighting

Click each tab to find out more

Illuminazione precisa e potente. Con una qualità della luce inalterata fino a 60 anni.1 

Free delivery

Garanzia di 2 anni

“La luce è importante per il nostro benessere e il nostro rendimento nelle attività quotidiane. Per questo abbiamo sviluppato un sistema per proteggere la qualità della luce a lungo termine.”

Jake Dyson, Chief Lighting Engineer

Per una qualità della luce che resta inalterata per decenni.
Tecnologia Heat Pipe.

Senza un adeguato raffreddamento, i LED possono rapidamente surriscaldarsi e la luce che emettono può indebolirsi e affievolire. Le {1}lampade CSYS™ sono dotate della tecnologia di raffreddamento Heat Pipe, utilizzata nei satelliti. Un condotto sotto vuoto in rame allontana il calore dai LED, proteggendo la qualità della luce fino a 60 anni.1

Trascorriamo fino al 90% del nostro tempo al chiuso.2 Ma un’illuminazione scadente può essere dannosa per gli occhi e influire negativamente sul nostro rendimento.3

Anche se non ce ne accorgiamo sul momento, una luce troppo bassa, l’abbagliamento o lo sfarfallio possono affaticare gli occhi.4 La lampada CSYS™ fornisce una luminosità di oltre 1000 lux, protezione dall’abbagliamento e uno sfarfallio minimo5, con parametri superiori agli standard di illuminazione consigliati per lo studio e il lavoro.3

Lente ottica a bolla. Progettata per l’occhio umano.

Grazie alla tecnologia Heat Pipe, le lampade CSYS™ sono in grado di utilizzare un’unica sorgente luminosa LED COB (Chip-On-Board) ad alta potenza. Con una geometria ottica di precisione, la lente a bolla garantisce un’eccellente uniformità (0,8) e qualità delle ombre, mentre un IRC superiore a 90 fa sì che colori illuminati dalla lampada risultino quasi identici a come apparirebbero alla luce del giorno.

Movimento 3 Axis Glide™. La luce esattamente dove serve.

Basta un lieve tocco per orientare con precisione il braccio della lampada, che può muoversi in verticale e in orizzontale, e ruotare a 360°. E senza molle e perni che si possano usurare, il braccio non cadrà mai all’ingiù.

Comandi touch di precisione. Per adattare la luce all’attività o allo stato d’animo del momento.

La regolazione progressiva con dimmer touch a scorrimento consente di definire il livello di illuminazione desiderato, da quello rilassante dei 100 lux fino a oltre 1000 lux per le attività che richiedono un’elevata acuità visiva.

Aiuta a proteggere gli occhi dall’abbagliamento.

Un diaframma anti-abbagliamento in policarbonato intorno alla lente ottica a bolla riduce l’abbagliamento e scherma gli occhi dalla sorgente luminosa grazie a una finitura opaca a trama fitta.