Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Termini di utilizzo del sito web e politica di utilizzo accettabile.

SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE QUESTI TERMINI PRIMA DI UTILIZZARE QUESTO SITO

 

Parte A: Termini di utilizzo

I presenti termini di utilizzo (insieme ai documenti a cui fanno riferimento) indicano le condizioni che devono essere rispettate durante l'uso del nostro sito web www.dyson.it (il nostro sito), sia come ospite che come utente registrato.L'uso del nostro sito include l'accesso, la navigazione o la registrazione di un account sul nostro sito.

Si prega di leggere attentamente questi termini di utilizzo prima di iniziare a usare il nostro sito, in quanto si applicano all'utilizzo del nostro sito. Consigliamo di stampare una copia di questi termini per riferimento futuro. 

Utilizzando il nostro sito, confermi di accettare questi termini di utilizzo e di acconsentire a rispettarli.

Se non si accettano questi termini di utilizzo, non si dovrà utilizzare il nostro sito.

> Torna su

Altri termini applicabili

Si applicano all'utilizzo del nostro sito anche le seguenti condizioni aggiuntive:

  • La nostra Politica sulla privacy, dove spieghiamo come utilizziamo le informazioni personali degli utenti.
  • Le nostra Politica di utilizzo accettabile, che definisce gli usi consentiti e gli usi proibiti del nostro sito.Durante l'utilizzo del nostro sito, è necessario rispettare questa politica di utilizzo accettabile.
  • Le nostra Politica sui cookie, che fornisce informazioni sui cookie presenti sul nostro sito.

Se acquisti merci dal nostro sito web, a tale acquisto si applicheranno i nostri termini e condizioni di vendita sul sito web.

> Torna su

Informazioni relative a Dyson

Se si utilizza www.dyson.co.uk, per "noi" e "nostro" in questi termini di utilizzo si intende Dyson Limited, una società registrata in Inghilterra e Galles con il numero 2627406 e con sede legale a Tetbury Hill, Malmesbury, Wiltshire, SN16 0RP, che è anche il nostro principale indirizzo commerciale. Il nostro numero di partita IVA è 736734610.Siamo una società di capitali.

Se si utilizza www.dyson.ie, Per "noi" e "nostro" in questi termini di utilizzo si intende Dyson Ireland Limited, una società registrata in Irlanda con il numero 360060 e con sede legale in Unit 2, Building 4 Vantage Central Park, Central Park, Leopardstown, Dublino 18, che è anche il nostro principale indirizzo commerciale. Il nostro numero di partita IVA è 6380060T.Siamo una società di capitali.

> Torna su

Modifiche ai termini di utilizzo

Potremo rivedere questi termini di utilizzo per riflettere le modifiche al nostro sito, le esigenze dei nostri utenti, le nostre priorità aziendali o cambiamenti legislativi.Per qualsiasi revisione importante, cercheremo di fornire un ragionevole preavviso.

Ogni volta che si desidera utilizzare il nostro sito, si prega di controllare questi termini per assicurarsi di conoscere la versione più recente.Questi termini sono stati aggiornati l'ultima volta il 6 luglio 2017.

> Torna su

Modifiche al sito

Potremo aggiornare il nostro sito di tanto in tanto, e potremo modificarne il contenuto in qualsiasi momento.Tuttavia, si prega di notare che, in qualsiasi momento, qualsiasi contenuto del nostro sito potrebbe non essere aggiornato e che non siamo obbligati a mantenere aggiornato il nostro sito.

Non garantiamo che il nostro sito, o qualsiasi contenuto su di esso, sarà privo di errori o omissioni.

> Torna su

Accesso al nostro sito

Il nostro sito è messo a disposizione gratuitamente.

Non garantiamo che il nostro sito, o qualsiasi contenuto su di esso, sarà sempre disponibile o ininterrotto.L'accesso al nostro sito è consentito su base temporanea.Potremo sospendere, ritirare, interrompere o modificare tutto o parte del nostro sito senza preavviso.Non saremo responsabili nei confronti degli utenti se per qualsiasi motivo il nostro sito non sarà disponibile in qualsiasi momento o per qualsiasi periodo.

L'utente è responsabile di prendere tutte le disposizioni necessarie per avere accesso al nostro sito.

L'utente è inoltre responsabile di assicurarsi che tutte le persone che accedono al nostro sito attraverso la sua connessione internet siano a conoscenza di questi termini di utilizzo e di altre condizioni applicabili, e che le rispettino. 

Il tuo account e la tua password

Se scegli, o ti vengono forniti, dei dati utente, una password o qualsiasi altra informazione come parte delle nostre procedure di sicurezza, dovrai trattare tali informazioni come riservate.Tali informazioni non dovranno essere divulgate a terzi.

Abbiamo il diritto di disattivare qualsiasi dato utente, password o qualsiasi altra informazione come parte delle nostre procedure di sicurezza, da te scelti o assegnati da noi, in qualsiasi momento, se, a nostro ragionevole parere, non avrai rispettato una qualsiasi delle disposizioni dei presenti termini di utilizzo.

Se si ritiene o si sospetta che un'altra persona sia a conoscenza della propria password o dei dettagli di accesso, si dovrà immediatamente informare Dyson all'indirizzo help@dyson.it.

Diritti di proprietà intellettuale

Siamo proprietari o licenziatari di tutti i diritti di proprietà intellettuale del nostro sito e del materiale pubblicato su di esso.Tutte queste opere sono protette dal diritto d'autore e da altre leggi e trattati sulla proprietà intellettuale in tutto il mondo.Tutti i diritti sono riservati al relativo proprietario o licenziatario di tali opere.

È possibile stampare una copia e scaricare estratti di qualsiasi pagina del nostro sito per uso personale e richiamare l'attenzione di altri all'interno della propria organizzazione sui contenuti pubblicati sul nostro sito.

Non è consentito modificare in alcun modo le copie cartacee o digitali di qualsiasi materiale stampato o scaricato e non è consentito utilizzare illustrazioni, fotografie, sequenze video o audio o grafica separatamente dal testo di accompagnamento.

Il nostro status (e quello di eventuali collaboratori identificati) come autori dei contenuti del nostro sito deve sempre essere riconosciuto.

L'utente non deve utilizzare alcuna parte del contenuto del nostro sito per scopi commerciali senza ottenere una licenza che lo autorizzi, da noi o dai nostri concessori di licenza.

Se si stampa, copia o scarica qualsiasi parte del nostro sito in violazione dei presenti termini di utilizzo, il diritto di usare il nostro sito cesserà immediatamente e l'utente dovrà, a nostra discrezione, restituire o distruggere qualsiasi copia del materiale creato.

> Torna su

Affidabilità delle informazioni

Il contenuto del nostro sito è fornito solo a titolo informativo generale.Non è inteso come un consiglio su cui fare affidamento.È necessario ottenere una consulenza professionale o specialistica prima di intraprendere o astenersi da qualsiasi azione sulla base dei contenuti del nostro sito.

Anche se facciamo ogni ragionevole sforzo per aggiornare le informazioni sul nostro sito, non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia, esplicita o implicita, che il contenuto del nostro sito sia accurato, completo o aggiornato.

>Torna su

Limitazione di responsabilità

Non escludiamo o limitiamo in alcun modo la nostra responsabilità nei confronti degli utenti qualora ciò sia illegale.Ciò include la responsabilità per l'eventuale decesso o lesione personale derivante da nostra negligenza, frode o rappresentazione fraudolenta, o dalla negligenza dei nostri dipendenti, agenti o subappaltatori.

Se sei un utente aziendale:

  • nella misura consentita dalla legge, escludiamo tutte le condizioni, garanzie, dichiarazioni o altri termini che possono applicarsi al nostro sito o qualsiasi contenuto su di esso, sia esplicito che implicito;
  • non saremo responsabili nei confronti dell'utente per qualsiasi perdita o danno, sia esso contrattuale, illecito civile (inclusa la negligenza), violazione di obblighi di legge o altro, anche se prevedibile, derivante da o in relazione a:
  • l'uso o l'impossibilità di utilizzare il nostro sito; o
  • l'uso di o l'affidamento su qualsiasi contenuto visualizzato sul nostro sito; e
  • non saremo inoltre responsabili per:
  •  perdita di profitti, vendite, affari o entrate;
  • interruzione dell'attività;
  • perdita dei risparmi attesi;
  • perdita di opportunità commerciali, di avviamento o di reputazione; o
  • qualsiasi perdita o danno indiretto o consequenziale.

Se sei un consumatore:

  • si prega di notare che forniamo il nostro sito solo per uso domestico e privato.L'utente accetta di non utilizzare il nostro sito per scopi commerciali o aziendali, e noi non abbiamo alcuna responsabilità nei suoi confronti per qualsiasi perdita di profitto, perdita di affari, interruzione dell'attività o perdita di opportunità commerciali.

Non ci assumiamo alcuna responsabilità per il contenuto dei siti web collegati al nostro sito.Tali link non devono essere interpretati come approvazione da parte nostra dei siti web collegati.Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni che possono derivare dall'utilizzo da parte dell'utente.

Diverse limitazioni ed esclusioni di responsabilità si applicheranno alla responsabilità derivante dalla fornitura di qualsiasi merce da parte nostra nei tuoi confronti, come indicato nei Termini e condizioni di vendita sul sito web.

> Torna su

Caricamento dei contenuti sul nostro sito

Ogni volta che l'utente fa uso di una funzione che consente di caricare o inviare contenuti al nostro sito, dovrà rispettare gli standard di contenuto stabiliti nella nostra Politica di utilizzo accettabile.

L'utente accetta che qualsiasi contributo di questo tipo sia conforme a tali standard e sarà responsabile nei nostri confronti e ci indennizzerà per qualsiasi violazione di tale garanzia.Se sei un utente consumatore, questo significa che sarai responsabile di qualsiasi perdita o danno che subiamo a causa della tua violazione di questa clausola.

Qualsiasi contenuto caricato o inviato al nostro sito sarà considerato non confidenziale e non proprietario, e abbiamo il diritto di utilizzare, copiare, distribuire e divulgare a terzi tali contenuti per qualsiasi scopo.Questo diritto continua anche se il contenuto viene cancellato dal nostro sito.

Abbiamo inoltre il diritto di rivelare la tua identità a qualsiasi terza parte che sostenga che qualsiasi contenuto da te caricato o inviato al nostro sito costituisce una violazione dei suoi diritti di proprietà intellettuale o del suo diritto alla privacy.

Non saremo responsabili, o responsabili nei confronti di terzi, per il contenuto o l'accuratezza di qualsiasi contenuto pubblicato da te o da qualsiasi altro utente del nostro sito.

Abbiamo il diritto di rimuovere ogni tuo messaggio pubblicato sul nostro sito se, a nostro avviso, il messaggio non è conforme agli standard di contenuto indicati nella Politica di utilizzo accettabile del nostro sito.

Le opinioni espresse da altri utenti sul nostro sito non rappresentano le nostre opinioni o i nostri valori.

>Torna su

Virus

Non garantiamo che il nostro sito sarà sicuro o privo di bug o virus.

L'utente è responsabile della configurazione della propria tecnologia informatica, dei programmi informatici e della piattaforma per accedere al nostro sito.È necessario utilizzare il proprio software di protezione antivirus.

L'utente non dovrà introdurre consapevolmente nel nostro sito virus, trojan, worm, bombe logiche o altro materiale dannoso o tecnologicamente dannoso.L'utente non dovrà tentare di ottenere l'accesso non autorizzato al nostro sito, al server su cui è memorizzato il nostro sito o a qualsiasi server, computer o database collegato al nostro sito. L'utente non dovrà attaccare il nostro sito tramite un attacco denial-of-service o un attacco denial-of-service distribuito.Violando questa disposizione, l'utente potrebbe commettere un reato.Segnaleremo tale violazione alle autorità competenti e coopereremo con tali autorità rivelando loro l'identità dell'utente.In caso di tale violazione, il diritto dell'utente di utilizzare il nostro sito cesserà immediatamente.

> Torna su

Collegamenti al nostro sito

L'utente può collegarsi alla nostra home page, a condizione che lo faccia in modo corretto e legale e che non danneggi la nostra reputazione o ne tragga vantaggio.

Non è consentito stabilire un link in modo tale da suggerire qualsiasi forma di associazione, approvazione o conferma da parte nostra dove questa non esista.

L'utente non dovrà stabilire un link al nostro sito web in qualsiasi sito web che non sia di sua proprietà.

Il nostro sito non deve essere inquadrato su nessun altro sito, né è possibile creare un link a qualsiasi parte del nostro sito diversa dalla home page.

Ci riserviamo il diritto di ritirare il permesso di collegamento senza preavviso.

Qualsiasi sito web a cui l'utente si collega deve rispettare in tutti gli aspetti gli standard di contenuto definiti nella nostra Politica di utilizzo accettabile

Qualora l'utente desideri fare un uso dei contenuti del nostro sito diverso da quello sopra indicato, è pregato di contattare help@dyson.it.

>Torna su

Legge applicabile

Se sei un consumatore, ti preghiamo di notare che queste condizioni d'uso, il loro oggetto e la loro costituzione, sono regolamentati dalla legge inglese.Tuttavia, se sei residente in Irlanda, potrai beneficiare di tutte le disposizioni obbligatorie della legge irlandese.Nessuna disposizione dei presenti Termini pregiudica il diritto dell'utente, in quanto consumatore, di fare affidamento su tali disposizioni obbligatorie della legge locale.

Noi e l'utente accettiamo entrambi che i tribunali di Inghilterra e Galles abbiano una giurisdizione non esclusiva.Tuttavia, se si è residenti in Irlanda del Nord si può avviare un procedimento anche in Irlanda del Nord, se si è residenti in Scozia, si può avviare un procedimento anche in Scozia, e se si è residenti in Irlanda, si può avviare un procedimento anche in Irlanda.

Per le aziende, le presenti condizioni d'uso, il loro oggetto e la loro costituzione (e qualsiasi controversia o reclamo extracontrattuale) sono regolamentati dalla legge inglese.Entrambi accettiamo la giurisdizione esclusiva dei tribunali di Inghilterra e Galles.

> Torna su

Parte B: Politica di utilizzo accettabile del sito

Questa politica di utilizzo accettabile integra e fa parte dei termini di utilizzo e definisce gli usi consentiti e gli usi proibiti del nostro sito. Durante l'utilizzo del nostro sito, è necessario rispettare questa politica di utilizzo accettabile. Questa politica di utilizzo accettabile si applica a tutti gli utenti e ai visitatori del nostro sito.

Usi proibiti

È possibile utilizzare il nostro sito solo per scopi leciti. L'utente non può utilizzare il nostro sito:

  • in qualsiasi modo che violi le condizioni d'uso;
  • in qualsiasi modo che violi qualsiasi legge o regolamento locale, nazionale o internazionale applicabile;
  • in qualsiasi modo che sia illegale o fraudolento, o che abbia finalità o effetti illeciti o fraudolenti;
  • allo scopo di danneggiare o tentare di danneggiare in qualsiasi modo i minori;
  • per inviare, ricevere consapevolmente, caricare, scaricare, utilizzare o riutilizzare qualsiasi materiale non conforme ai nostri standard sui contenuti;
  • per trasmettere o procurare l'invio di materiale pubblicitario o promozionale non richiesto o non autorizzato o qualsiasi altra forma di sollecitazione simile (spam); oppure
  • per trasmettere consapevolmente qualsiasi dato, inviare o caricare qualsiasi materiale che contenga virus, trojan, worm, bombe a tempo, key logger, spyware, adware o qualsiasi altro programma dannoso o codice informatico simile progettato per influenzare negativamente il funzionamento di qualsiasi software o hardware per computer.

L'utente accetta inoltre:

  • di non riprodurre, duplicare, copiare o rivendere qualsiasi parte del nostro sito in violazione delle disposizioni dei nostri termini; e
  • di non accedere senza autorizzazione, interferire con, danneggiare o disturbare:
  • qualsiasi parte del nostro sito;
  • qualsiasi apparecchiatura o rete su cui è memorizzato il nostro sito;
  • qualsiasi software utilizzato per la fornitura del nostro sito; o
  • qualsiasi apparecchiatura o rete o software di proprietà o utilizzati da terzi.

> Torna su

Servizi interattivi

Possiamo di tanto in tanto fornire servizi interattivi sul nostro sito, compresa la chat dal vivo (servizi interattivi).

Faremo del nostro meglio per valutare i possibili rischi per gli utenti (e in particolare per i bambini) quando utilizzano qualsiasi servizio interattivo fornito sul nostro sito.Tuttavia, non abbiamo l'obbligo di supervisionare, monitorare o moderare i servizi interattivi che forniamo sul nostro sito.

L'utilizzo di uno qualsiasi dei nostri servizi interattivi da parte di un minorenne è soggetto al consenso del genitore o tutore.Ricordiamo ai genitori che permettono ai propri figli di utilizzare servizi interattivi che è importante effettuare una discussione sulla sicurezza online. I minori che utilizzano qualsiasi servizio interattivo dovrebbero essere resi consapevoli dei potenziali rischi in cui incorrono.

> Torna su

Standard di contenuto

Questi standard di contenuto si applicano a tutto il materiale che l'utente aggiungerà al nostro sito (contributi) e a tutti i servizi interattivi ad esso associati.

È necessario rispettare lo spirito e la lettera dei seguenti standard.Le norme si applicano a ciascuna parte di ogni contributo e al suo insieme.

I contributi devono:

  • essere precisi (dove sono riportati fatti);
  • riflettere il proprio pensiero (dove si esprimono opinioni); e
  • essere conformi alle leggi applicabili nel paese da cui sono stati inviati.

I contributi non devono:

  • contenere materiale diffamatorio nei confronti di qualsiasi persona;
  • contenere qualsiasi materiale osceno, offensivo, astioso o istigatorio;
  • promuovere materiale sessualmente esplicito;
  • promuovere la violenza;
  • promuovere la discriminazione basata su razza, sesso, religione, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale o età;
  • violare qualsiasi diritto d'autore, diritto sui database o marchio di qualsiasi altra persona;
  • trarre in inganno qualsiasi persona;
  • essere in violazione di qualsiasi obbligo legale nei confronti di terzi, come un obbligo contrattuale o un obbligo di riservatezza;
  • promuovere qualsiasi attività illegale;
  • avere carattere minatorio, abusare o invadere la privacy altrui, o causare fastidio, disagi o inutili ansie;
  • rischiare di molestare, turbare, mettere in imbarazzo, allarmare o infastidire qualsiasi altra persona;
  • essere utilizzati per impersonare qualsiasi persona, o per travisare la propria identità o affiliazione con qualsiasi persona;
  • dare l'impressione che provengano da noi, se così non è, oppure
  • sostenere, promuovere o assistere qualsiasi atto illecito come (solo a titolo esemplificativo) violazione del diritto d'autore o uso improprio del computer.

> Torna su

Sospensione e rescissione

Determineremo, a nostra discrezione, se c'è stata una violazione di questa politica di utilizzo accettabile attraverso l'utilizzo del nostro sito.Laddove si sia verificata una violazione di questa politica, potremo adottare le misure che riterremo più appropriate.

Il mancato rispetto di questa politica di utilizzo accettabile può costituire una grave violazione dei termini di utilizzo del nostro sito e può comportare l'adozione da parte nostra di tutte o di una qualsiasi delle seguenti azioni:

  • revoca immediata, temporanea o permanente del diritto di utilizzare il nostro sito;
  • rimozione immediata, temporanea o permanente di qualsiasi pubblicazione o materiale caricato dall'utente sul nostro sito;
  • rilascio di un avvertimento;
  • azioni legali contro l'utente per il rimborso di tutte le nostre spese (incluse, ma non limitate a, ragionevoli spese amministrative e legali) derivanti dalla violazione;
  • ulteriori azioni legali contro l'utente; e/o
  • la divulgazione di tali informazioni alle autorità preposte all'applicazione della legge nella misura in cui lo riteniamo ragionevolmente necessario.

Le risposte descritte in questa politica non sono limitate e potremo intraprendere qualsiasi altra azione che riterremo ragionevolmente appropriata.

> Torna su

Recensioni, commenti, comunicazioni e altri contenuti.

Nello scrivere la recensione di un prodotto, si prega di considerare le seguenti linee guida:

  • concentrarsi sul prodotto e sulla propria esperienza individuale di utilizzo; e
  • fornire dettagli sul perché un prodotto sia piaciuto o meno.

Ci riserviamo il diritto di non pubblicare la recensione dell'utente se contiene uno dei seguenti tipi di contenuti o viola altre linee guida rese note all'utente:

  • oscenità, linguaggio discriminatorio o altro linguaggio non adatto ad un forum pubblico;
  • pubblicità, contenuti spam o riferimenti ad altri prodotti, offerte o siti web;
  • indirizzi e-mail, URL, twitter handle, numeri di telefono, indirizzi fisici o altre forme di informazioni di contatto; e
  • commenti critici o malevoli su altre recensioni pubblicate sulla pagina o sui loro autori.

Inoltre, se desideri condividere con noi i tuoi commenti sulla selezione dei prodotti, i prezzi, gli ordini, la consegna o altri problemi di servizio clienti, ti preghiamo di non inviare questo feedback attraverso una recensione del prodotto,ma di contattarci direttamente.

Servizio valutazioni e recensioni dei clienti

Questa sezione regola la condotta degli utenti del Servizio valutazioni e recensioni dei clienti, offerto da Dyson sulla propria pagina Facebook (Customer Ratings and Review, CRR).

Inviando qualsiasi contenuto al Servizio CRR, prometti che:

  • lo farai in conformità con le presenti condizioni;
  • sei l'unico autore e proprietario dei diritti di proprietà intellettuale di quel contenuto;
  • tutti i contenuti pubblicati sono accurati; e
  • hai almeno 13 anni.

Prometti inoltre di non inviare alcun contenuto:

  • che sai essere falso, impreciso o fuorviante;
  • che viola i diritti di proprietà intellettuale, i diritti di proprietà o i diritti di pubblicità o di privacy di terzi;

-         che viola in qualsiasi modo qualsiasi legge o regolamento locale, nazionale o internazionale applicabile;

  • che è, o può ragionevolmente essere considerato, diffamatorio, calunnioso, astioso, offensivo da un punto di vista razziale o religioso, o che minaccia o molesta illegittimamente qualsiasi individuo, partnership o società;
  • per il quale sei stato pagato o incentivato (in denaro o in altro modo), o per il quale hai ricevuto qualsiasi altro beneficio da parte di terzi;
  • che include qualsiasi informazione che fa riferimento ad altri siti web, indirizzi, indirizzi e-mail, informazioni di contatto o numeri di telefono;
  • che contiene virus, worm o altri programmi o file potenzialmente dannosi per i computer; o
  • che viola i termini di utilizzo di Facebook.

Prometti che qualsiasi contenuto inviato sarà conforme a questi termini, e sarai responsabile nei nostri confronti e ci risarcirai interamente per qualsiasi violazione di tale promessa.Se sei un utente consumatore, questo significa che sarai responsabile di qualsiasi perdita o danno che subiamo a causa della tua violazione di questa clausola.

Qualsiasi contenuto inviato al nostro sito sarà considerato non confidenziale e non proprietario, e abbiamo il diritto di utilizzare, copiare, distribuire e divulgare a terzi tali contenuti per qualsiasi scopo.Questo diritto continuerà anche se il contenuto viene cancellato dal Servizio CRR.

Tutti i contenuti inviati saranno utilizzati a sola discrezione di Dyson.Dyson si riserva il diritto di modificare, condensare o cancellare qualsiasi contenuto che Dyson ritenga essere, a sua esclusiva discrezione, in violazione di questi termini. Dyson non garantisce che riceverai alcun sostegno attraverso Dyson se vorrai modificare o cancellare qualsiasi contenuto che avrai inviato. Le valutazioni e i commenti scritti sono generalmente pubblicati entro due-quattro giorni lavorativi.Tuttavia, Dyson si riserva il diritto di rimuovere o rifiutare di pubblicare qualsiasi materiale inviato, per qualsiasi motivo.L'utente riconosce che l'utente, e non Dyson, è responsabile del contenuto del materiale inviato.

Inviando il tuo indirizzo e-mail in relazione alla tua valutazione e recensione, accetti che Dyson e i suoi fornitori di servizi terzi possano utilizzare il tuo indirizzo e-mail per contattarti in merito allo stato della tua recensione e ad altri scopi amministrativi.

> Torna su

Modifiche alla Politica di utilizzo accettabile

Potremo rivedere questa Politica di utilizzo accettabile per riflettere le modifiche al nostro sito, le esigenze dei nostri utenti, le nostre priorità aziendali o cambiamenti legislativi.Per qualsiasi revisione importante, cercheremo di fornire un ragionevole preavviso.

Ogni volta che si desidera utilizzare il nostro sito, si prega di controllare questa Politica di utilizzo accettabile per assicurarsi di conoscere la versione più recente.Questi termini sono stati aggiornati l'ultima volta il 6 luglio 2017.Alcune delle disposizioni contenute in questa Politica di utilizzo accettabile possono essere sostituite da disposizioni o avvisi pubblicati altrove sul nostro sito.

> Torna su

Contattaci

Per contattarci, invia un'e-mail a help@dyson.it.

> Torna su