Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).
Aspirapolvere senza filo Dyson

Approvvigionamento responsabile

Ci assumiamo la responsabilità

Primo piano della telecamera a 360 gradi

Oltre il tavolo da disegno

Le dinamiche di Supply Chain sono complesse e quella di Dyson non fa eccezione.Per poter produrre gli oltre 260.000 apparecchi che escono dalle catene di produzione ogni settimana, lavoriamo con diverse centinaia di fornitori in tutto il mondo.

Dyson e i suoi fornitori condividono la responsabilità nei confronti dell'ambiente e delle persone coinvolte nella produzione di apparecchi e componenti.Il nostro impegno in questo settore è a lungo termine e continuo, perché ci sarà sempre un modo migliore di lavorare.

Componenti degli aspirapolvere Dyson

Siamo esigenti e motivati

Vogliamo lavorare solo con fornitori che condividono la nostra volontà di miglioramentoe ci aspettiamo che soddisfino gli standard internazionali in materia di salute e sicurezza, lavoro e ambiente.

I nostri fornitori si attengono a un codice di condotta etico e ambientale che riguarda una vasta gamma di aspetti, tra cui l'orario di lavoro, la libertà di associazione, il monitoraggio ambientale e le pratiche disciplinari corrette.

La progettazione Dyson esamina i componenti

Applicazione pratica

Il nostro team interno di responsabilità sociale d'impresa lavora con i fornitori per garantire l'applicazione del codice, attraverso valutazioni a distanza, controlli e visite in loco.Se un fornitore non rispetta questi standard, viene immediatamente sostituito.

Il nostro Modern Slavery Act Statement entra in dettaglio sulle nostre attività di approvvigionamento responsabile.

Linea di produzione in fabbrica

Sicurezza integrata

Ogni componente Dyson deve essere conforme alla Direttiva Europea sulla restrizione dell'uso di alcune sostanze pericolose (RoHS).Dyson è inoltre conforme al REACH, il regolamento europeo sulla registrazione delle sostanze chimiche.

Avanti

Il futuro dell'ingegneria