Dyson case study Cedar Executive

BASE Milano

L’asciugamani Dyson Airblade V ha un profilo sottile, che sporge solo 10 cm dalla parete. Nonostante sia il 60% più piccolo del modello originale Dyson Airblade™, garantisce comunque un’asciugatura delle mani in soli 10 secondi. Concentrato, ma senza compromessi.

speech bubble quote background image

"Con gli asciugamani ad aria Dyson Airblade V siamo riusciti ad avere un sistema efficiente che, con bassi costi di gestione, ci consente di risparmiare sulla carta e di avere i bagni puliti evitando la formazione di code."

Valentina La Terza, Responsabile del Programma presso
BASE Milano

BASE Milano case study background image for Dyson Airblade V solution

Il problema

In termini di pubblico ci aspettiamo circa 200.000 persone l'anno. Con un così alto afflusso avevamo bisogno di un asciugamani ad aria rapido, efficiente e anche sostenibile: tra i valori fondanti del nostro progetto c'è una forte attenzione all'impatto ambientale” dice Valentina La Terza, Responsabile del Programma di BASE Milano, “Il pubblico dei nostri eventi, come quello della Milano Design Week e di altre manifestazioni che ricorreranno nel corso degli anni, crescerà sempre di più, e avevamo bisogno di un asciugamani ad aria efficiente per accelerare il flusso delle persone in bagno e per fornire un servizio importante in termini di igiene e funzionalità.

La soluzione

L’asciugamani ad aria Dyson Airblade V

Con gli asciugamani ad aria Dyson Airblade V siamo riusciti ad avere un sistema efficiente che, con bassi costi di gestione, ci consente di risparmiare sulla carta e di avere i bagni puliti evitando la formazione di code. Speriamo che il pubblico apprezzi il comfort e l’igiene dei nostri bagni.

Vantaggio

Niente salviette di carta, niente disordine.


Gli asciugamani ad aria Dyson Airblade™ producono fino al 79% in meno di CO2 rispetto agli altri asciugamani ad aria e sono in grado di asciugare 18 paia di mani al prezzo di una singola salvietta di carta.1 In questo modo le toilette di BASE Milano non si intaseranno e non vi sarà il disordine causato dalle salviette di carta sporche.

background image Dyson Airblade V case study BASE Milano solution

 

Il più veloce ad asciugare le mani igienicamente con aria pulita da filtro-HEPA.

HACCP International certification

HACCP International certifica i prodotti Dyson che rispettano le raccomandazioni sull'installazione e le condizioni operative.

Solo gli asciugamani Dyson Airblade™ hanno tutti questi vantaggi

  • Il più rapido

    Veloce

    Mani asciutte
    in 10-14 secondi.

  • Most hygienic icon

    Igienici

    Dotati di filtri HEPA di serie

  • Costs less to run icon

    Minori costi di gestione

    Fino all'80% in meno
    rispetto agli altri asciugamani ad aria.

  • Better for the environment icon

    Migliore per l'ambiente

    Meno alberi tagliati, minor spreco di carta.

  • 5 anni di garanzia

    5 anni di garanzia

    sulle parti e sulla manodopera