Supporto per il tuo asciugacapelli Dyson Supersonic™

Qui è possibile trovare guide video, consigli utili, il manuale utente e altro ancora.

Registra la garanzia

Registrando il tuo asciugacapelli puoi ricevere supporto su misura per te, offerte esclusive e molto altro ancora.

Inizia a usare il tuo asciugacapelli

L'asciugacapelli Dyson è facile da usare. Ma se ti servono istruzioni dettagliate, guarda la nostra guida video.1
1Potresti avere una versione diversa del concentratore rispetto a quella mostrata.

Utilizzare l'asciugacapelli

Abbiamo arricchito e riprogettato la gamma di accessori per asciugacapelli Dyson Supersonic™, in modo da poter ottenere i migliori risultati per la tua tipologia di capelli.2
Beccuccio lisciante Crea un look liscio con volume alle radici e piega alle punte.
Accessorio Gentle Air Progettato per essere delicato su capelli fini e un cuoio capelluto sensibile. Aggiungi volume alle radici, o crea texture sull'intera lunghezza.
Pettine districante a denti larghi Progettato per capelli ricci e mossi. Liscia i capelli o apri leggermente i ricci.
Concentratore Riprogettato con un design più ampio e sottile. Per creare pieghe o uno stile liscio. Il concentratore offre il controllo necessario per ottenere entrambi gli effetti.
Diffusore Riprogettato per diffondere l'aria tra i capelli in modo più uniforme. Crea capelli ricci più definiti o più voluminosi. Oppure usalo per dare movimento ai capelli più lisci.
Fissare lo styling Tieni premuto il tasto Getto freddo per disattivare il calore e fissare lo styling.In alternativa, scorri le impostazioni della temperatura fino a quando non vengono più visualizzati i LED rossi.
Angolazione del flusso d'aria Gli accessori si agganciano e si sganciano con attacco magnetico. Inoltre, ruotano a 360° in modo da poter dirigere con precisione il flusso d'aria all'angolazione desiderata.
2L'accessorio Gentle air e il pettine districante a denti larghi per l'asciugacapelli Dyson Supersonic™ sono venduti separatamente. Il colore dei tuoi accessori può essere diverso da quello mostrato.

Manutenzione del tuo asciugacapelli

Consigliamo di pulire il filtro una volta al mese per assicurarsi che sia privo di prodotti per capelli, polvere e altre particelle. Questo aiuta a mantenere inalterata la potenza del flusso d'aria. Puoi scoprire come pulire facilmente il filtro nella nostra guida video.
Gli accessori sono progettati per durare nel tempo. Ma per qualsiasi domanda, potrai contattare un esperto Dyson tramite la chat dal vivo. Oppure chiama il numero 800 976 024.

Domande frequenti

Con quale frequenza devo pulire il filtro? Per mantenere prestazioni ottimali, l'asciugacapelli Dyson Supersonic™ ha bisogno di cure e manutenzione regolare. Consigliamo di pulire il filtro una volta al mese. I detriti devono essere rimossi dalla gabbia e dal filtro interno con un panno morbido e asciutto.
Gli accessori nuovi e riprogettati funzioneranno con il mio asciugacapelli? Sì, gli accessori nuovi e riprogettati sono pienamente compatibili con gli asciugacapelli Dyson Supersonic™ della generazione precedente.
Qual è il voltaggio? Il voltaggio è 220-240V in Italia.
Posso utilizzare l'asciugacapelli quando viaggio in paesi con un voltaggio elettrico diverso? L'asciugacapelli è stato progettato per eseguire con efficienza l'asciugatura e lo styling in base al voltaggio del paese in cui è stato acquistato. In questo modo è in grado di garantire le migliori prestazioni. Poiché il voltaggio varia da paese a paese, è importante seguire le istruzioni per l'uso nella sezione garanzia del manuale utente, che si trova di seguito.

Manuale utente

Scarica il manuale utente dell'asciugacapelli Dyson Supersonic™.

Registra la tua garanzia

Video primi passi

Per aiutarti ad utlizzare il tuo prodotto al meglio
in modo facile e veloce.

Consigli utili

Promemoria personalizzati che aiuteranno il tuo prodotto ad ottenere una performance duratura.

Vantaggi Esclusivi

Resta sempre aggiornato sulle ultime tecnologie Dyson.

Consigli dai nostri esperti Dyson. 6 giorni a settimana.

Servizio clienti. Dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20. Sabato dalle 8 alle 13.

Parti di ricambio e manutenzione gratuita

Parti di ricambio o riparazioni se qualcosa non funziona durante il periodo di garanzia del prodotto.

Sostituzione senza problemi

Se non possiamo riparare il tuo prodotto, lo sostituiamo nel periodo di garanzia.
Una volta acquistato il prodotto non smetteremo di averne cura. Attivando la garanzia permetterai ai nostri esperti di essere sempre a tua disposizione offrendoti un servizio su misura adatto al tuo prodotto. Anche una volta terminata la garanzia saremo a disposizione per aiutarti.