Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Questo prodotto non è più disponibile. Scopri il nostro nuovo asciugacapelli Dyson Supersonic™ Versione Professionale.

Logo Dyson Supersonic Professionale
Phon professionale Dyson Supersonic utilizzato in un salone da un parrucchiere professionista

Asciugatura rapida e precisa.

Asciugacapelli riprogettato per i parrucchieri professionisti.

Compra l’originale da chi lo ha realizzato:

Caratteristiche

  • Video sul filtro riprogettato per i saloni

    Filtro resistente migliorato, realizzato per i saloni

    Gli ingegneri Dyson hanno riprogettato il filtro dell'asciugacapelli affinché si mantenga pulito più a lungo¹, per soddisfare le esigenze dei professionisti.

  • Video sulla lunghezza del cavo

    Filo da 3,3 metri per i professionisti

    Filo più lungo per lavorare sui capelli del cliente da qualsiasi angolazione.

  • video sulle impostazioni della temperatura e sul getto freddo

    Impostazioni di calore e getto freddo

    Nuova funzionalità per i professionisti: tieni premuto il pulsante del getto freddo per fissare lo styling. Il getto freddo si attiva anche tenendo premuto il pulsante di controllo della temperatura.

Accessori magnetici per lo styling

  • Concentratore professionale

    Il design più largo e sottile crea una lama d’aria ad alta velocità perfetta per lo styling.² E poiché l’aria è concentrata, puoi occuparti di una sezione alla volta, senza interferire con il resto dei capelli.

  • Beccuccio lisciante

    Il beccuccio lisciante Dyson asciuga delicatamente i capelli con un getto d’aria ampio e uniforme. Rimuove rapidamente l’acqua in eccesso dai capelli prima dello styling.

  • Diffusore riprogettato

    La migliore diffusione aiuta a ridurre l’effetto crespo e a definire onde e ricci. Le punte più lunghe consentono di agire su sezioni più ampie con un migliore controllo e arrivano più in profondità tra i capelli.

Accessorio Gentle Air

Progettato per capelli fini e cuoio capelluto sensibile, l'accessorio Gentle Air diffonde l’aria creando un flusso più leggero e a temperatura più bassa, garantendo un’asciugatura rapida.

Principali comandi

  • 3 impostazioni di velocità

    Alta – asciugatura rapida
    Media – asciugatura naturale
    Bassa – asciugatura con diffusore

  • 4 impostazioni di calore

    100°C – asciugatura rapida
    80°C – asciugatura naturale
    60°C – asciugatura delicata
    28°C – getto freddo costante

  • Getto freddo

    Getto freddo a 28°C. Il pulsante del getto freddo disattiva immediatamente il calore per fissare lo styling con l'asciugacapelli professionale Dyson.

Che cosa include la confezione

Asciugacapelli Dyson Supersonic™ Versione Professionale

  • Diffusore
  • Concentratore professionale
  • Beccuccio lisciante
  • Accessorio Gentle Air
  • Tappetino antiscivolo resistente al calore
  • Filtro di ricambio professionale

Specifiche

  • Peso

    0,69 kg

  • Lunghezza cavo

    3,3 m

Asciugacapelli Dyson Supersonic professionale

Contattaci per acquistare la tecnologia Dyson per la tua azienda.

Domande frequenti

Che cos’ha di diverso l’asciugacapelli Dyson Supersonic™ Professionale rispetto al modello non professionale nella gamma base?

L’asciugacapelli Dyson Supersonic™ Professionale è concepito specificamente per i saloni, poiché è dotato di un filtro progettato per rispondere alle loro esigenze. Viene fornito con un concentratore professionale, invece di quello standard in dotazione con il modello non professionale. Entrambe le versioni degli apparecchi includono diffusore e beccuccio lisciante. La versione Professionale ha un cavo più lungo (3,3 m) e una finitura argento/nichel.

Perché l’asciugacapelli Dyson Supersonic™ Professionale ha un filtro diverso da quello del modello standard?

In genere, i saloni e i backstage degli eventi di moda sono ambienti molto movimentati. Contaminanti come spray per capelli, polvere e silicone contenuto nei balsami senza risciacquo possono essere aspirati insieme all’aria dal potente motore digitale Dyson V9 e attraversare il filtro. Per proteggere la tecnologia all’interno dell’asciugacapelli Dyson Supersonic™ Professionale, abbiamo progettato una gabbia del filtro in due parti. La maglia interna del filtro è dotata della profondità di carico, ed è responsabile di rimuovere i contaminanti nell'aria. La gabbia esterna del filtro protegge la maglia dai danni e, allo stesso tempo, ci offre la velocità di cui abbiamo bisogno per migliorare il ciclo di blocco. C'è anche una griglia interna (parte integrante del prodotto) che funge da secondo strato di protezione per il motore. Curiosamente, durante i nostri test abbiamo riscontrato che in tutto il mondo esistono otto diversi ambienti di saloni e il nostro filtro è progettato per essere utilizzato in ognuno di questi.

L’asciugacapelli Dyson Supersonic™ Professionale richiede manutenzione?

Per mantenere ottimali le prestazioni dell’asciugacapelli professionale è necessario pulire il filtro regolarmente. Consigliamo di pulire il filtro a intervalli regolari. Per una guida per pulire il filtro dell’asciugacapelli' Dyson Supersonic™ edizione Professionale, puoi vedere il nostro video qui.

Quali sono le fasi della pulizia del filtro?

STEP 1: scollega l'apparecchio e lascialo raffreddare prima di procedere alla pulizia del filtro. Tenere l'apparecchio dal manico e sfilare la gabbia del filtro verso il basso e verso il cavo.

STEP 2: aprire delicatamente l'unità filtro e sfilarla dal cavo. Pulire la rete del filtro sull'apparecchio con un panno asciutto e privo di lanugine per rimuovere eventuali depositi.

STEP 3: immergere l'unità filtro in acqua calda e sapone per almeno 30 minuti. Si consiglia di utilizzare uno shampoo purificante o un detersivo per piatti.

STEP 4: rimuovere il filtro interno dalla gabbia del filtro.

STEP 5: usando la punta delle dita, strofinare delicatamente per pulire a fondo ogni parte. Risciacquare entrambe le parti del filtro per rimuovere eventuali depositi. Asciugare completamente entrambe le parti del filtro con un panno asciutto e privo di lanugine.

STEP 6: verificare che tutti i detriti siano stati rimossi prima di posizionare il filtro interno nella gabbia del filtro.

STEP 7: aprire delicatamente l'unità filtro e farla scorrere lungo il cavo. Far scorrere l'unità filtro verso il manico e ruotala finché non scatta in posizione.

Perché le spie del mio asciugacapelli professionale Supersonic lampeggiano?

Se le spie LED bianche o rosse dell'asciugacapelli professionale Supersonic lampeggiano ininterrottamente, è possibile che sia necessario pulire il filtro.Rimuovi il filtro e puliscilo seguendo le istruzioni contenute nel manuale d’uso o facendo riferimento ai video e alle indicazioni presenti in questa pagina web.Se dopo la pulizia le tre spie rosse restano accese, spegni il prodotto e contatta il servizio assistenza Dyson.

  • Unisciti alla nostra comunità globale di stilisti professionisti seguendo @DysonHairPro su Instagram

  • Per altri suggerimenti sull'utilizzo della piastra e per informazioni sulla scienza dei capelli, visita il nostro canale su YouTube

Compra l’originale da chi lo ha realizzato:

  • 1 In comparazione con la precedente versione dell'asciugacapelli Dyson Supersonicᵀᴹ professionale.
  • 2 In comparazione con l'asciugacapelli Dyson Supersonicᵀᴹ tradizionale