Caratteristiche

Un modo completamente nuovo per creare stili diversi

Attira e avvolge i capelli. Solo con l'aria.

Lo styler Dyson Airwrap™ attira e avvolge i capelli semplicemente sfruttando l'aria. Sfruttando un fenomeno aerodinamico chiamato effetto Coanda, devia il flusso dell'aria e attira i capelli verso il cono. Niente pinze, niente guanti e nessun meccanismo che attorciglia i capelli. Solo onde e ricci voluminosi.

Onde e ricci voluminosi

Lo styler Dyson Airwrap™ sfrutta l'aria per creare onde e ricci voluminosi.
A woman holding the Dyson digital motor V9

Crea uno stile liscio simulando la tecnica di asciugatura dello stylist. A casa tua.

Le spazzole liscianti Dyson sfruttano l'effetto Coanda per attirare i capelli verso la superficie della spazzola, spingendo aria attraverso le fibre e simulando la tecnica di asciugatura dello stylist.

Asciuga e mette in piega i capelli contemporaneamente. Senza calore estremo.

Lo styler Dyson Airwrap™ è progettato per creare stili diversi sui capelli ancora umidi. Combinando i capelli umidi, un potente flusso d'aria e un calore controllato, asciuga e crea la messa in piega allo stesso tempo, senza danneggiare i capelli.
A woman holding the Dyson digital motor V9
“Le temperature estreme possono danneggiare i capelli. Per questo abbiamo progettato il controllo intelligente del calore.” Ella Brimelow, ingegnere esperto di dinamica dei fluidi
Le sèche-cheveux Dyson Supersonic Edition Professionnelle a été repensé et amélioré pour les professionnels de la coiffure.

Custodia protettiva

Creata da James Dyson, la custodia protegge lo styler Dyson Airwrap™ e i suoi accessori quando non sono in uso. Con finitura esterna di colore beige, morbida imbottitura interna e chiusura in fibbia magnetica.
Instagram icon
Instagram icon

Scopri di più sullo styler Dyson Airwrap™ e guarda le nostre guide allo styling.

Acquista Dyson