Dettagli sulla consegna

Spedizione gratuita per ordini superiori a €50

Ricevi il tuo ordine entro 2-3 giorni lavorativi* e per una spesa di almeno €50 la spedizione è gratis.

Consegna con corriere UPS. Tutti gli ordini vengono spediti entro due giorni lavorativi dal nostro magazzino in Italia. Consegna entro 2-3 giorni lavorativi, salvo eccezioni.

*Avviso sulle consegne: 22 dicembre 2017 – 2 gennaio 2018.
Si informa che il nostro magazzino rimarrà chiuso dal 23 al 26 dicembre 2017 e dal 28 dicembre 2017 al 1° gennaio 2018. Gli ordini pervenuti dopo le ore 15:00 del 22 dicembre non saranno gestiti prima di mercoledì 27 dicembre 2017. Gli ordini pervenuti entro le ore 15:00 del 27 dicembre non saranno gestiti prima di martedì 2 gennaio. Per le consegne in questo periodo si prega di calcolare fino a 5 giorni lavorativi. Ci scusiamo per gli eventuali disagi.

Consegne per Natale:
Per garantire una consegna entro Natale, gli ordini devono pervenire entro le ore 15:00 di martedì 19 dicembre 2017. Gli ordini pervenuti dopo tale scadenza potrebbero comunque arrivare per tempo, ma Dyson non fornisce alcuna garanzia in merito. Per la data di consegna prevista, fare riferimento al tracking number dell’ordine. Permangono comunque possibili ritardi nelle consegne in località remote e nelle isole in Italia.

Maggiori informazioni

Esistono alcuni codici postali, solitamente in località remote, che potrebbero comportare ritardi nella consegna rispetto alle tempistiche concordate. Per maggiori informazioni, si veda la sezione “Deroghe di consegna”. I tempi di consegna possono variare a seconda delle campagne. Per maggiori informazioni, leggere i termini e le condizioni di ogni campagna. Per domande relative a un ordine, contattare help@dyson.it o telefonare al numero 800976024.

I prodotti possono essere inviati in diverse località e pertanto raggiungere la destinazione a orari diversi, ma ciò non comporta costi aggiuntivi.

Se si ordinano articoli che prevedono un tempo di spedizione superiore a una settimana, verranno inviati secondo la metodologia prescelta al momento dell’ordine. Invieremo una e-mail di conferma non appena l’ordine è stato spedito.

Dyson si riserva il diritto di non consegnare un ordine se ritiene che l’indirizzo non sia corretto (ad es. codice postale o casella postale). Se ciò compromette l’ordine, provvederemo a informare il cliente non appena possibile.

In rari casi, è possibile che alcuni articoli vengano forniti fuori dagli orari indicati. Se il correre non trova nessuno al momento della consegna, lascia un apposito biglietto. Attenersi alle indicazioni sulla mappa. Dyson non paga il trasferimento.

Se è necessario un codice di sicurezza per accedere al proprio edificio/proprietà, contattare Dyson per e-mail help@dyson.it o telefonare al numero 800976024 per concordare le modalità di consegna più adeguate.

Una volta approvato l’ordine, ci impegniamo a fornire i prodotti secondo le tempistiche concordate, salvo disponibilità.

Aspirapolvere, ascuigacapelli, ventilatori e termoventilatori

Spedizione gratuita (2-3 giorni)

Accessori

Spedizione gratuita (2-3 giorni) - Per ordini inferiori a 50€ verranno aggiunti 11,50€

Eccezioni di consegna

Ci sono alcuni codici postali, solitamente in località remote, per i quali non possiamo garantire una consegna entro le tempistiche consuete, ovvero il giorno lavorativo successivo. Per questo tipo di consegne, calcoliamo solitamente 7 giorni lavorativi.

Resi

Solo per aspirapolvere, ventilatori, termoventilatori, purificatori, umidificatori e asciugacapelli.

È possibile cancellare un ordine in qualunque momento entro 14 giorni dalla ricezione della merce, contattando Dyson:

  • Telefonicamente al numero 800976024 o
  • Per e-mail all’indirizzo help@dyson.it

Organizzeremo il ritiro dell’apparecchio previo appuntamento e in base alla disponibilità del corriere UPS. Provvederemo inoltre a rimborsare l’intero prezzo d’acquisto entro 7-10 giorni lavorativi dalla ricezione dell’apparecchio reso nel nostro magazzino. Calcolare 14 giorni prima che il rimborso venga accreditato sul proprio conto.

Se il prodotto va restituito perché difettoso, si prega di contattare Dyson per maggiori informazioni al numero 800976024.

Ordinare accessori o ricambi

Dyson offre un’ampia gamma di accessori e ricambi originali per gli aspirapolvere. Ordinarli è molto semplice:

È possibile ordinare gli accessori e alcuni ricambi sul sito web di Dyson, pagando con carta di credito o Paypal.

Per acquistare ricambi non presenti nell’elenco, contattare Dyson al numero 800976024.

Si ricorda che l’utilizzo di ricambi non originali Dyson comporta l’annullamento della garanzia.