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Dettagli sulla consegna

Spedizione gratuita su tutti gli ordini

I prodotti verranno consegnati gratuitamente entro 24 ore e 48 ore dalla data di invio del messaggio di conferma della spedizione, salvo impedimenti per cause non imputabili a Dyson (a titolo esemplificativo e non esaustivo: cause di forza maggiore, caso fortuito, località di consegna disagiata ecc.). *

Qualora Dyson non sia in grado di rispettare la data di consegna prevista per cause ad essa non imputabili, Dyson contatterà il cliente, indicando una nuova data di consegna.

La consegna sarà completata quando i prodotti verranno consegnati all'indirizzo indicato dal cliente.

Consegna con corriere UPS. Tutti gli ordini vengono spediti dal nostro magazzino in Italia.

* Avviso sulle consegne durante l'emergenza sanitaria in corso.
A causa delle circostanze attuali dovute all’emergenza sanitaria in corso, al di fuori del nostro ragionevole controllo, tutti gli ordini verranno spediti a partire dal 6 aprile 2020. In seguito, i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi del previsto, fino ad un massimo di 10 giorni lavorativi.

Ci sono inoltre alcune zone presso le quali le consegne saranno temporaneamente sospese, quindi i seguenti CAP: 16010 - 16049, 16101 - 16167, 40059, 41010 - 41023, 41025 - 41040, 41042 - 41046, 41048, 41049, 41051 - 41059, 41121 - 41126, 65010 - 65015, 65017, 65019, 65020, 65022 - 65029, 65121 - 65129, 66010 - 66012, 66014 - 66023, 66026, 66030 - 66034, 66036 - 66038, 66040 - 66047, 66050 - 66052, 66054, 66100, 67030 - 67034, 67036 - 67038, 71051,80079, 83031, 84030, 84035, 84036, 86010 - 86049, 86100.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi e ringraziamo per la comprensione.

Maggiori informazioni

Esistono alcuni codici postali, solitamente in località remote, che potrebbero comportare ritardi nella consegna rispetto alle tempistiche concordate. Per domande relative a un ordine, contattare help@dyson.it o telefonare al numero 800976024.

I prodotti possono essere inviati in diverse località e pertanto raggiungere la destinazione a orari diversi, ma ciò non comporta costi aggiuntivi.

Se si ordinano articoli che prevedono un tempo di spedizione superiore a una settimana, verranno inviati secondo la metodologia prescelta al momento dell’ordine. Invieremo una e-mail di conferma non appena l’ordine è stato spedito.

Dyson si riserva il diritto di non consegnare un ordine se ritiene che l’indirizzo non sia corretto (ad es. codice postale o casella postale). Se ciò compromette l’ordine, provvederemo a informare il cliente non appena possibile.

In rari casi, è possibile che alcuni articoli vengano forniti fuori dagli orari indicati. Se il correre non trova nessuno al momento della consegna, lascia un apposito biglietto. Attenersi alle indicazioni sulla mappa. Dyson non paga il trasferimento.

Se è necessario un codice di sicurezza per accedere al proprio edificio/proprietà, contattare Dyson per e-mail help@dyson.it o telefonare al numero 800976024 per concordare le modalità di consegna più adeguate.

Una volta approvato l’ordine, ci impegniamo a fornire i prodotti secondo le tempistiche concordate, salvo disponibilità.

Eccezioni di consegna

Ci sono alcuni codici postali, solitamente in località remote, per i quali non possiamo garantire una consegna entro le tempistiche consuete, ovvero il giorno lavorativo successivo. Per questo tipo di consegne, calcoliamo solitamente 7 giorni lavorativi.

Resi

Solo per aspirapolvere, ventilatori, termoventilatori, purificatori, umidificatori e asciugacapelli.

È possibile cancellare un ordine in qualunque momento entro 14 giorni dalla ricezione della merce, contattando Dyson:

  • Telefonicamente al numero 800976024 o
  • Per e-mail all’indirizzo help@dyson.it

Organizzeremo il ritiro dell’apparecchio previo appuntamento e in base alla disponibilità del corriere UPS. Provvederemo inoltre a rimborsare l’intero prezzo d’acquisto entro 7-10 giorni lavorativi dalla ricezione dell’apparecchio reso nel nostro magazzino. Calcolare 14 giorni prima che il rimborso venga accreditato sul proprio conto.

Se il prodotto va restituito perché difettoso, si prega di contattare Dyson per maggiori informazioni al numero 800976024.

Ordinare accessori o ricambi

Dyson offre un’ampia gamma di accessori e ricambi originali per gli aspirapolvere. Ordinarli è molto semplice:

È possibile ordinare gli accessori e alcuni ricambi sul sito web di Dyson, pagando con carta di credito o Paypal.

Per acquistare ricambi non presenti nell’elenco, contattare Dyson al numero 800976024.

Si ricorda che l’utilizzo di ricambi non originali Dyson comporta l’annullamento della garanzia.