Aspirapolvere verticali Dyson

Cosa rende
diverso un aspirapolvere verticale
Dyson

I cicloni Dyson catturano più sporco e polvere microscopica di qualsiasi altro ciclone

Sono talmente efficienti da catturare particelle microscopiche, quali polline, spore di muffa e persino batteri, ovvero le particelle responsabili dell'ostruzione dei sacchetti e dei filtri degli aspirapolvere tradizionali.

Cyclone video thumbnail
Cyclone Technology
transparent

Tecnologia ciclonica brevettata

Esistono altri aspirapolvere privi di sacchetto che utilizzano i cicloni, tuttavia, se i loro cicloni sono inefficienti la polvere può attraversare il filtro, otturandolo e provocando la perdita di aspirazione dell'apparecchio. I cicloni Dyson sono più efficienti di qualsiasi altro ciclone, generano forze centrifughe fino a 313.000 G, scagliano la polvere e lo sporco fuori dal flusso d'aria. Le particelle microscopiche, fino a 0,5 micron, vengono scagliate direttamente nel contenitore trasparente.

Cyclone technology video thumbnail
Instant High reach wand

Tubo ed asta a rilascio istantaneo, senza parti complicate da assemblare

I nostri tubi si sganciano con un unico semplice gesto, rendendo semplice anche la pulizia in alto.

Hose and wand video thumbnail
Upright cleanerhead

Spazzola auto-regolante per tappeti e pavimenti

Non è necessario usare scomode rotelle o premere pulsanti. Le spazzole Dyson si regolano automaticamente a seconda del tipo di pavimento, evitando perdite di aspirazione.

Self-adjusting cleaner head
transparent

Piatto base attivo

Le spazzole sulla maggior parte degli aspirapolvere verticali devono essere regolate manualmente a seconda della tipologia di pavimento. In caso di mancata regolazione, si crea un vuoto tra la spazzola e il pavimento, causando la perdita di aspirazione dell'apparecchio. I nuovi aspirapolvere Dyson hanno una piastra alla base attiva che si regola automaticamente su ogni tipo di pavimento e ne garantisce l'aderenza in ogni momento, abbassandosi e sollevandosi automaticamente. L'aspirazione non viene mai sprecata poiché "sigillata" all'interno della spazzola.

brush bar background image

Le setole della spazzola possono rimuovere delicatamente la polvere più fine dai pavimenti

Oltre alle setole in nylon rigide per i tappeti, le nostre spazzole sono dotate di una serie di filamenti in fibra di carbonio anti-statici per rimuovere la polvere sottile dai pavimenti.

Brush bar
Dyson upright vacuum cleaner carbon fibre filaments

Filamenti conduttivi in fibra di carbonio

Molti aspirapolvere sono privi di barre della spazzola e anche quelli che ne sono provvisti sono dotati solamente di setole in nylon che riescono a smuovere lo sporco dai tappeti, ma non sono altrettanto efficaci sui pavimenti dove può capitare che la polvere sottile non venga raccolta. Le barre della spazzola degli aspirapolvere Dyson sono diverse, in quanto dotate di una serie di filamenti in fibra di carbonio anti-statici e di setole in nylon. I filamenti impediscono l'accumulo della carica statica che trattiene la polvere sottile sul pavimento, consentendo la sua aspirazione all'interno dell'apparecchio.

Better Filtration with a Dyson Cyclone

Emette aria più pulita rispetto a qualsiasi altro aspirapolvere

La gamma di aspirapolvere verticali e a traino è approvata per i soggetti allergici. I nostri aspirapolvere sono dotati dei cicloni più efficienti e sono progettati per essere a tenuta ermetica.

Mould spores

Cattura gli allergeni

I cicloni di altri aspirapolvere non sono efficienti, di conseguenza le particelle microscopiche, come spore di muffa o polline, riescono a raggiungere il filtro. Se l'apparecchio non è sigillato adeguatamente, gli allergeni e le altre particelle microscopiche riescono a sfuggire e a tornare all'interno dell'abitazione. Gli aspirapolvere Dyson sono dotati dei cicloni più efficienti e sono progettati per essere ermetici. Ciò che entra nell'aspirapolvere finisce nel contenitore trasparente, non ritorna nella vostra casa.

Upright turning on a ball

Si muove su una sfera, ruotando sul posto senza difficoltà

Grazie all'assenza di ruote non sono necessarie scomode manovre "avanti e indietro". I nostri aspirapolvere sterzano intorno ai mobili e raggiungono i posti più difficili con un semplice movimento del polso.

Dyson ball video thumbnail

La tecnologia Ball™ – un cerchio di svolta dinamico

Le ruote fisse non sono progettate per ruotare negli angoli. Una sfera, invece, può ruotare su se stessa. Grazie all'inclinazione dell'asse delle sfera, il raggio di svolta si stringe, consentendo un controllo di sterzata completo e preciso. L'aspirapolvere è stato progettato in modo da alloggiare tutti i componenti chiave all'interno della sfera, conferendo all'apparecchio un profilo più aerodinamico per poter accedere anche gli spazi più ristretti e spostando il baricentro verso il basso per essere più leggero nelle mani dell'utilizzatore.

Caratteristiche di tutti gli aspirapolvere verticali Dyson:

  • Dyson DC41 bin emptying

    Svuotamento igienico del contenitore

    É sufficiente premere il pulsante per il rilascio dello sporco

  • Accessori aggiuntivi

    Tutti gli aspirapolvere Dyson sono corredati da accessori Dyson per la pulizia degli spazi più difficili da raggiungere in tutta la casa.

  • A collection of filters and other vacuum cleaner parts.

    Nessun costo aggiuntivo

    Gli aspirapolvere verticali Dyson sono privi di sacchetti e hanno filtri lavabili permanenti. Non comportano nessun costo aggiuntivo.

  • 5 year guarantee

    Garanzia di 5 anni

    Tutti gli aspirapolvere Dyson sono garantiti per 5 anni, parti di ricambio e manodopera.

La gamma di aspirapolvere verticali Dyson

Visualizza tutti gli aspirapolvere verticali

Aiutami a scegliere un
aspirapolvere Dyson

Trova un aspirapolvere Dyson adatto per la tua casa

Aiutami a scegliere un aspirapolvere Dyson