Dyson V11 | Batteria | Dyson.it

Batteria intelligente

La batteria e il sistema di monitoraggio Dyson V11 ™ lavorano insieme per misurare continuamente l'autonomia rimanente.


Il sistema calcola l'autonomia utilizzando un algoritmo che "impara" come la macchina performa nel tempo. Ciò significa che i tempi di autonomia iniziali mostrati potrebbero aggiustarsi mentre l'algoritmo si adatta alla batteria. Con il tempo misurerà con maggiore precisione l'autonomia rimanente.

Caricare il tuo aspirapolvere

E' importante caricare completamente il prodotto prima di utilizzarlo per la prima volta e dopo ogni pulizia. Questo aiuta a migliorare l'accuratezza dell'algoritmo. La batteria è stata progettata per essere lasciata in carica in modo costante e questo assicurerà che l'aspirapolvere sia completamente carico al successivo utilizzo. Quando la batteria è totalmente carica non consuma energia.

Performance della batteria

Tutte le batterie sono diverse tra loro e possono variare nel corso della loro vita. L'autonomia può essere influenzata dalla modalità di pulizia che si utilizza e dal diverso assorbimento di potenza su superfici diverse: i tappeti a pelo lungo necessitano di più energia di quelli a pelo corto, ad esempio. Inoltre essendo ogni batteria diversa dall'altra è probabile che sia differente la quantità di energia che possono produrre.


È possibile preservare l'autonomia e la durata complessiva della batteria utilizzando la modalità di pulizia più adatta alle proprie esigenze e utilizzando la modalità Boost solo per una pulizia intensa.

Per maggiori informazioni sulla batteria, contattaci qui.