Scopri l'aspirapolvere Dyson Cyclone V10™ | Caratteristiche | Dyson.it

Scopri l'aspirapolvere Dyson Cyclone V10™

Caratteristiche

Potente come un aspirapolvere con filo1.
Contenitore 40% più capiente2.
L'aspirapolvere senza filo più potente quando in uso3.

¹Aspirazione testata senza spazzola motorizzata agganciata in base allo standard EN 60312-1 clausole 5.8 e 5.9, test effettuato in comparazione con aspirapolvere a traino, con contenitore pieno e in modalità di aspirazione massima.
²Comparato con l’ aspirapolvere senza filo Dyson V8 Absolute.
³Aspirazione testata senza spazzola motorizzata agganciata in base all standard EN 60312-1 clausole 5.8 e 5.9, test effettuato in comparazione con aspirapolvere senza filo, con contenitore pieno e in modalità di aspirazione massima.

Pulisce a fondo tutta la casa.

Gli aspirapolvere con filo possono essere pesanti e ingombranti. Possono essere difficili da manovrare e da sollevare. Il filo può essere un ostacolo e richiede la vicinanza di una presa. 

L'aspirapolvere Dyson Cyclone V10™ ti libera da questi problemi, con la stessa potenza di un aspirapolvere con filo1.

Niente più ingombro.

Niente più fatica.

Niente più fili.

1Aspirazione testata senza spazzola motorizzata agganciata in base allo standard EN 60312-1 clausole 5.8 e 5.9, test effettuato in comparazione con aspirapolvere a traino, con contenitore pieno e in modalità di aspirazione massima.

L'aspirapolvere Dyson Cyclone V10™ rimuove lo sporco dai tappeti.

Il motore situato all'interno del rullo della spazzola spinge le setole in nylon più in profondità tra le fibre dei tappeti, per rimuovere la polvere più ostinata.

Delicato sui pavimenti. Deciso sullo sporco.

La spazzola motorizzata è dotata di morbide setole in nylon che catturano le particelle più grandi, mentre i filamenti in fibra di carbonio che contrastano la forza elettrostatica rimuovono la polvere fine.

Contenitore 40% più capiente2.

Con un contenitore il 40% più capiente rispetto all'aspirapolvere Dyson V8™, si riducono le interruzioni dovute allo svuotamento del contenitore. Perciò puoi pulire tutta la casa o gli interni dell'automobile tutto in una volta.

2Comparato con l'aspirapolvere senza filo Dyson V8 Absolute.

Svuotamento igienico del contenitore.

Il contenitore lungo e sottile è dotato di meccanismo a grilletto. Questo consente di rilasciare in modo igienico tutto lo sporco, anche quello alla base del contenitore, senza entrare in contatto con lo sporco.

Raggiunge gli spazi più nascosti.

L'aspirapolvere Dyson Cyclone V10™ è progettato con il motore sopra il manico, con un centro di gravità che ne facilita l'utilizzo anche negli angoli più in alto o difficili da raggiungere.

Si trasforma in un portatile con un solo clic.

Passa rapidamente da aspirapolvere senza filo a portatile con un solo clic. Per una pulizia breve e veloce e per la pulizia profonda di tutta la casa.

Elimina i peli di animali e la polvere più ostinata.

La mini turbospazzola solleva e rimuove i peli di animali dalla tappezzeria e rimuove a fondo la polvere dai tappeti. In tutta la casa e negli interni dell'auto.

Pulizia ad alte prestazioni.

Aspirazione senza cali di prestazione per pulire a fondo gli interni dell'auto. Anche nei punti più difficili da raggiungere.

Rimuove il 99,97% delle particelle microscopiche, fino a 0,3 micron.3

Il sistema di filtrazione sigillato cattura il 99,97% delle particelle di dimensioni fino a 0,3 micron e rilascia aria pulita.3

3Testato in base allo standard EN 60312-1 5.11. Testato in modalità MAX.

La giusta aspirazione, in base alle tue esigenze.

Tre modalità di aspirazione tra cui scegliere, per pulire qualsiasi tipo di pavimento.

Stazione di ricarica.
Pronto per la prossima pulizia.

La stazione di ricarica a muro consente di riporre rapidamente l'aspirapolvere Dyson Cyclone V10™ dopo l'utilizzo e di riprenderlo quando serve. Nella stazione di ricarica possono essere riposti a portata di mano anche gli accessori.