Scopri l'aspirapolvere Dyson Cyclone V10™ | Area Clienti | Dyson.it

Scopri l'aspirapolvere Dyson Cyclone V10™

Trai il massimo vantaggio dal tuo aspirapolvere Dyson Cyclone V10™.

Vuoi iniziare ad utilizzare il tuo aspirapolvere? Leggi i nostri consigli rapidi e le istruzioni per la manutenzione, così da poter sfruttare tutto il potenziale del prodotto.

Guarda il video per ottenere maggiori informazioni sul tuo aspirapolvere

Svuotamento igienico del contenitore.

Il nostro nuovo sistema di svuotamento del contenitore ripulisce la copertura protettiva in un’unica azione, senza bisogno di sporcarsi le mani. Per svuotare il contenitore, tira il grilletto rosso sopra l’apparecchio fino a quando la copertura protettiva è totalmente esposta.

Maggiore autonomia.

Il tuo apparecchio è già impostato sulla modalità max, per far fronte allo sporco più difficile. Per poter godere di 60 minuti di autonomia, impostalo sulla modalità normale. Potrai così contare su una potenza sufficiente per pulire tutta la casa.

Stazione di ricarica.
Pronto per la prossima pulizia.

La stazione di ricarica a muro consente di riporre rapidamente l'aspirapolvere Dyson Cyclone V10™ dopo l'utilizzo e di riprenderlo quando serve. Nella stazione di ricarica possono essere riposti a portata di mano anche gli accessori.

Spazzola motorizzata.

Per tutti i tipi di pavimento. Con funzioni di pulizia avanzate, rimuove polvere, peli di animali e persino lo sporco annidato nei tappeti.

Spazzola a rullo morbido.

La nostra spazzola a rullo morbido è studiata specificamente per la pulizia dei pavimenti duri. Rimuove sia particelle grandi che polvere fine simultaneamente, per pulire in modo efficace anche lo sporco ostinato.

Scegli l’accessorio più adatto.

Il tuo aspirapolvere Dyson V10TM è dotato di una serie di accessori specifici per rimuovere lo sporco in tutta la tua casa. Si attaccano e staccano con un semplice clic, grazie a nuovi fermi a rilascio rapido.

Mini turbospazzola.

Utilizza questa spazzola in modalità portatile per rimuovere qualsiasi tipo di sporco da spazi difficili, come le scale, la tappezzeria e gli interni dell’auto. È l’ideale anche per la pulizia dei materassi.

Spazzola multifunzione.

Premi il fermo di rilascio per trasformare la bocchetta in una spazzola per spolverare le superfici. Può essere utilizzata in modalità scopa o portatile per pulire sfiati dell’aria, piani d’appoggio, bagagliai e ringhiere.

Bocchetta a lancia.

Adatta sia alla modalità scopa che alla modalità portatile, per raggiungere lo sporco negli angoli e negli spazi più stretti. Pulisci lungo battiscopa, cornici e modanature e tra i cuscini.

Spazzola Materassi

Usa questo accessorio come un portatile per rimuovere la polvere e gli allergeni dal tuo materasso

Aggancia gli accessori all'aspirapolvere con angolazioni diverse per una pulizia efficace nei punti più alti - come i soffitti e armadi alti

Adattatore up top

Una buona manutenzione del tuo aspirapolvere Dyson è tanto importante per noi quanto lo è per te.

Visita il nostro canale YouTube per ottenere consigli su come lavare il filtro, pulire la spazzola e altro ancora. Oppure parla direttamente con noi, contattandoci tramite i link qui sotto.

Ask Dyson

Come è stato riempire il vostro primo contenitore?

It takes just a few moments to activate your guarantee.

Faster repairs

You'll get quicker access to the right maintenance and support.

Tips and guides from Dyson engineers

We'll create an account for you filled with advice for using your new machine.

Owner offers and invitations

We'll send you news, offers and invitations to try our latest technology.