L'aspirapolvere senza filo Dyson Digital Slim™ DC62 | sito ufficiale
Dyson Digital Slim

 

Free delivery

Garanzia di 2 anni

DC59 Digital motor technology
transparent

Tecnologia del motore digitale

Gli aspirapolvere senza filo Dyson sono alimentati dal motore digitale Dyson. Questo motore a densità di potenza utilizza una tecnologia ad impulsi digitali ed un magnete al neodimio che raggiunge i 110.000 giri al minuto. Grazie alla sua dimensione ridotta, anche gli apparecchi da esso alimentati possono essere piccoli, leggeri e potenti. Il motore digitale Dyson V6 del DC62 ha un magnete a 4 poli e fornisce il 50% di potenza in più rispetto al modello precedente, il V2.

DC59 Cleanerhead

Migliore rimozione dello sporco su ogni tipo di pavimento.

Grazie alla nuova progettazione della spazzola, il DC62 rimuove la stessa quantità di polvere di un aspirapolvere con filo. Le rigide setole in nylon smuovono lo sporco annidato nei tappeti, mentre i morbidi filamenti in fibra di carbonio eliminano gentilmente la polvere più fine dai pavimenti.

DC59 Cleanerhead

Filamenti conduttivi in fibra di carbonio

Molti aspirapolvere senza filo sono privi di barre della spazzola e anche quelli che ne sono provvisti sono dotati solamente di setole in nylon che riescono a smuovere lo sporco dai tappeti, ma non sono altrettanto efficaci sui pavimenti dove può capitare che la polvere sottile non venga raccolta. Le barre della spazzola degli aspirapolvere senza filo Dyson sono diverse, in quanto dotate di una serie di filamenti in fibra di carbonio anti-statici e di setole in nylon. I filamenti impediscono l'accumulo della carica statica che trattiene la polvere sottile sul pavimento, consentendo la sua aspirazione all'interno dell'apparecchio.

DC59 Lightweight cleaning

Bilanciato per pulire più facilmente - dal pavimento al soffitto.

Il DC62 è facile da sollevare, in quanto il baricentro è posizionato verso l'impugnatura. É stato progettato per pulire in alto, in basso o nelle posizioni intermedie.

DC59 Balanced weight distribution

Progettato per un'equilibrata distribuzione del peso

In altri aspirapolvere senza filo, le parti pesanti, quali il motore, il separatore della polvere e il sistema di filtraggio sono posizionati in prossimità del pavimento e lontano dall'impugnatura. Ciò rende poco agevole il sollevamento dell'apparecchio per lo spostamento da una superficie all'altra, soprattutto nel caso di superfici poste a livelli differenti. Utilizzando il principio della leva di Archimede, gli ingegneri Dyson hanno spostato il baricentro dell'apparecchio, distribuendo il peso in modo differente. Il motore e le batterie sono posizionate direttamente sopra e sotto l'impugnatura, rendendo più leggera l'estremità dell'apparecchio.

Caratteristiche di tutti gli aspirapolvere DC62:

  • Extra tools

    Accessori aggiuntivi

    Tutti gli aspirapolvere Dyson sono corredati dagli accessori Dyson per la pulizia degli spazi più difficili da raggiungere in tutta la casa.

  • DC59 Hygienic bin emptying

    Svuotamento igienico del contenitore

    É sufficiente premere il pulsante per il rilascio dello sporco

  • DC59 Convenient docking station

    Pratica base di ricarica

    Consente di riporre e ricaricare l'apparecchio e di ospitare anche eventuali accessori.

  • DC59 Boost mode

    Modalità Boost

    6 minuti di aspirazione più potente - per i compiti più difficili.

  • Li-ion battery NMC

    Sessione di pulizia da 20 minuti

    Il grilletto del DC62 è a rilascio istantaneo. L'energia della batteria è utilizzata solamente per l'effettiva aspirazione, garantendo 20 minuti di pulizia.

  • 2 anni di garanzia

    2 anni di garanzia

    Tutti gli aspirapolvere Dyson sono coperti da una garanzia di 2 anni - parti di ricambio e manodopera.

DC59 Cordless vacuum

Scopri la gamma DC62

DC62 Motif

 

Per saperne di più
DC59 Cordless vacuum

Scopri la gamma DC62

DC62 Motif

 

Per saperne di più

Aiutami a scegliere un
aspirapolvere Dyson

Trova un aspirapolvere Dyson adatto per la tua casa

Aiutami a scegliere un aspirapolvere Dyson