Creare standard di qualità

Dyson Supersonic™

L'ingegnere incontra l'artigiano

Dorato a mano in foglia oro a 23,75 carati, l'asciugacapelli Dyson Supersonic™ unisce perfettamente precisione ingegneristica e artigianalità.
Dimostrazione video di stilisti che hanno provato Dyson Supersonic

Imparare. Comprendere. Perfezionare.

Realizzata con foglie d'oro di 0,1 micron di spessore, la doratura a mano è un mestiere delicato. Abbiamo attinto all'esperienza della maestra restauratrice Karen Haslewood per educare i nostri ingegneri, attraverso la pratica, alle competenze necessarie per la doratura dell'asciugacapelli Dyson Supersonic™.
Dyson Supersonic™

Non solo rosso

Per noi, il primo passo di un processo è tanto importante quanto l'ultimo. Guardate il colore del nostro primer "Gesso". La tonalità di rosso riflette i metodi tradizionali di doratura. Il colore si rivela col tempo, donando alla foglia d'oro una patina inconfondibile.
Dyson Supersonic™

La dimensione perfetta, ogni volta

Prima della doratura viene spruzzato sulla superficie uno speciale adesivo. Per garantire le condizioni ideali di applicazione dell'oro, gli ingegneri Dyson hanno rigorosamente testato lo spessore, la distribuzione e il tempo di essiccazione dell'adesivo.
Dyson Supersonic™
Dyson Supersonic™

Un anello d'oro

Proveniente da Firenze, la foglia oro a 23,75 carati è stata scelta per il suo colore e la sua lucentezza. Con circa 333 atomi di spessore, ogni foglia è incredibilmente delicata e deve essere applicata a mano. Su ogni prodotto vengono applicate cinque foglie, che vengono poi spazzolate insieme per ottenere una finitura liscia e uniforme.

L'oro incontra il blu

La finitura in foglia oro è quindi applicata al corpo dell'asciugacapelli Dyson Supersonic™. Con dettagli in blu Dyson, l'asciugacapelli è dotato di accessori per l'acconciatura di colore abbinato. Il set è completato da un cofanetto di colore rosso, nella stessa tonalità del primer "Gesso" utilizzato per la doratura.

L'asciugacapelli Dyson Supersonic™ con foglia oro a 23,75 carati presenta una doratura autentica, applicata a mano con tecniche tradizionali. Per mantenere la lucentezza di questo strato, abbiamo scelto di non aggiungere una lacca o un rivestimento superficiale. Per questo motivo, la foglia d'oro è molto delicata e deve essere trattata con attenzione. Con l'uso, lo strato dorato lascia in parte intravedere la base di colore rosso. Questo è intenzionale, e progettato per riprodurre gli effetti di colore dei manufatti dorati. Non deve essere considerato un difetto, ma piuttosto un fenomeno che rende unico ogni asciugacapelli.