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Domande frequenti

Posso acquistare prodotti Dyson presso un Dyson Store?

Si, è possibile acquistare prodotti e accessori Dyson all'interno dei Dyson Store.

Posso fare il reso in store di un prodotto acquistato online?

No, non è possibile. Per effettuare il reso si prega di contattare il numero verde: 800 976 024

Quali sono i servizi di cui un cliente può usufruire nei Dyson Store?

I servizi offerti dai nostri negozi diretti sono molteplici: pagamento fino a 20 rate senza interessi, consulenza specializzata e personalizzata, sessioni di styling, personalizzazione box prodotti cura dei capelli, prodotti esclusivi, spedizione del prodotto a casa e possibilità di incartare i prodotti con carta regalo dyson.

Cos'è il Beauty Lab?

I servizi offerti dai nostri negozi diretti sono molteplici: pagamento fino a 20 rate senza interessi, consulenza specializzata e personalizzata, sessioni di styling, personalizzazione box prodotti cura dei capelli, prodotti esclusivi, spedizione del prodotto a casa e possibilità di incartare i prodotti con carta regalo dyson. l Beauty lab è un'area completamente dedicata alla categoria cura dei capelli, all'interno della quale, chi lo desidera può prenotare una sessione dedicata di styling in cui il personale specializzato Dyson farà testare tutte le funzionalità dei prodotti Beauty o lavaggio e asciugatura professionale da parte dei nostri Hair Stylist. 

Posso ricevere assistenza sul mio prodotto Dyson in negozio?

Al momento il servizio Support Desk è disponibile solo negli store di Milano Gae Aulenti e Citylife.

I nostri expert vi daranno supporto per comprendere l'entità del problema. Nel caso fosse possibile, verrà sostituita la parte difettosa direttamente in negozio oppure, nel caso sia necessaria una riparazione più approfondita, verrà inviato al nostro magazzino. Una volta sistemato il prodotto potrà essere ritirato in negozio oppure inviato direttamente a casa del cliente.

Stiamo lavorando per poter garantire questo servizio in tutti i negozi della rete italiana.