La tecnologia per il business

Dyson ha sviluppato un'ampia gamma di prodotti adatti sia per spazi pubblici che per luoghi di svago o aree di lavoro. Ogni tecnologia è stata progettata con l'obiettivo di migliorare la produttività ed il benessere contribuendo allo stesso tempo a migliorare le esperienze dei vostri collaboratori e ospiti.

Vai a:

Rosewood Hotel
Londra

Scopri come Dyson migliora
il tuo benessere

Illuminazione

Una luce potente, esattamente dove occorre.


La scarsa illuminazione può provocare affaticamento degli occhi e mal di testa, così come cali delle performance lavorative.1 Le lampade Dyson sono progettate proprio per risolvere questi problemi. Esse utilizzano la tecnologia a condotti termici per raffreddare i LED e mantenere costante la luminosità. Grazie all'illuminazione di precisione e il controllo di posizione si creano condizioni di luce ottimali per ogni piano di lavoro.
Image of Cu-Beam and image of CSYS

Le lampade a sospensione Cu-Beam™ sono progettate per un'illuminazione d'ambiente in ampi spazi. La gamma include la versione luce in alto, luce in basso e luce combinata.
Le lampade da tavolo CSYS™ sono progettate per le attività che richiedono una precisione massima. Sono disponibili nella versione con luce tiepida e nella versione con luce calda per soddisfare ogni esigenza.

Asciugamani

Gli asciugamani Dyson funzionano in modo diverso


Il modo più rapido e igienico di asciugarsi le mani con aria pulita da filtro HEPA. Bassi costi di gestione e basse emissioni di anidride carbonica. Scopri ciò che la tecnologia Airblade™ può fare per i tuoi bagni.

Asciugacapelli

L'asciugacapelli, reinventato

Con Dyson Supersonic™ i nostri ingegneri hanno voluto rompere le convenzioni. Il controllo intelligente del calore, il design più bilanciato, il motore digitale e la tecnologia Air Multiplier™ sono stati combinati insieme per risolvere i problemi comuni degli attuali asciugacapelli.
Image of Supersonic on a hotel bed and image of Supersonic drying hair

 

Per hotel e centri benessere

In Gran Bretagna i visitatori degli hotel hanno votato l'asciugacapelli della propria stanza come il peggiore apparecchio utilizzato durante loro permanenza.2 Dyson ha quindi reinventato l'asciugacapelli anche per aiutare gli alberghi a migliorare la percezione del consumatore nelle camere, nei propri centri benessese e nelle palestre.

Per stylist e saloni

Abbiamo progettato l'asciugacapelli Dyson Supersonic con l'aiuto di alcuni dei più rinomati stylist al mondo. L'edizione professionale è stata sviluppata proprio per i professionisti.

Qualità dell'aria

L'aria di ambienti confinati, quali le stanze degli edifici in generale, può contenere particelle microscopiche potenzialmente nocive.

In Gran Bretagna le persone passano il 33% della loro vita sul posto di lavoro.3 Le ricerche dimostrano che gli ambienti chiusi possono avere aria fino a cinque volte più inquinata rispetto agli spazi aperti.4

Polline e allergeni

Batteri, virus e allergeni

Emissioni industriali

Odori e fumi domestici

Peli di animali domestici

Particelle ultra sottili potenzialmente dannose

Il nostro ultimo purificatore cattura il 99,95% delle particelle potenzialmente dannose - fino a 0,1 microns.5 Purifica, riscalda e rinfresca l'aria così da aiutare a creare un ambiente più pulito e confortevole.