I siti Dyson utilizzano i cookie. Se accetti, clicca continua o qualsiasi altro link in questa pagina. Se vuoi saperne di più e scoprire come gestirli clicca qui per leggere la nostra politica in materia di cookie.

CONTINUA

Dyson Air Multiplier™

Nessuna pala. Nessuna turbolenza.

Fans hero image

Tecnologia Air Multiplier™

Al posto di pale rotanti ad alta velocità che tagliano l'aria, i ventilatori Dyson utilizzano la tecnologia Air Multiplier™. L'aria che si trova dietro, o intorno al ventilatore, viene trascinata nel flusso d'aria tramite un processo denominato induzione e trascinamento. Gli ingegneri Dyson hanno dimostrato questo processo usando dozzine di ventilatori e dei palloncini gonfiati ad elio.

Safe for children image

Sicuro per i bambini

Il ventilatore Dyson Air Multiplier™ non ha pale rotanti, quindi è sicuro. Senza pale che tagliano l'aria, rinfresca grazie a un flusso d'aria uniforme e costante.

Sono richieste le normali precauzioni necessarie per qualsiasi dispositivo elettrico.

Progettato per un semplice utilizzo

Dimmer switch control image

Controlli di regolazione della potenza

I ventilatori tradizionali hanno una limitata capacità di regolazione. Un ventilatore Dyson consente, invece, di regolare con precisione il flusso d'aria.

Easy to clean image

Facile da pulire

Nessuna pala significa che non ci sono scomode griglie di sicurezza. Per pulire un ventilatore Dyson basta un semplice panno di stoffa.

Touch tilt image

Si regola con un dito

I ventilatori da tavolo Dyson ruotano sul proprio centro di gravità. A differenza di altri ventilatori hanno il baricentro basso e rimangono in posizione senza bisogno di fermi.