Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Assistenza per il tuo aspirapolvere Dyson Omni-glide™

Aspirapolvere senza filo Dyson Omni-glide™ +

Domande frequenti

L'aspirapolvere funziona sui tappeti?

La spazzola Fluffy ™ omnidirezionale è progettata per la sola pulizia di superfici. Per la pulizia di moquette o tappeti è possibile utilizzare la Mini Turbo Spazzola.

Con che frequenza devo pulire il filtro?

Ti consigliamo di pulire il filtro una volta al mese, ma l'intervallo potrebbe essere più breve a seconda dell'utilizzo della macchina . Dopo aver pulito il filtro, lasciarlo asciugare sempre per almeno 24 ore. Assicurarsi che sia completamente asciutto prima di rimontarlo. Si consiglia vivamente di seguire le istruzioni per la pulizia e la pulizia a mano. Il filtro non è adatto per la lavastoviglie.

Quanto tempo impiega la batteria a caricarsi completamente?

Una ricarica completa richiede fino a 3,5 ore.

Qual è il modo migliore per utilizzare una batteria aggiuntiva?

Si consiglia di caricare completamente la batteria di riserva subito dopo l'acquisto e di alternare le batterie regolarmente per mantenere inalterate le prestazioni, più a lungo.

Posso lasciare in carica il mio aspirapolvere?

La batteria è stata progettata per essere lasciata in carica, quindi va bene lasciarla collegata dopo la ricarica.

Questa macchina si connette all'app Dyson Link?

La tua macchina funziona in modo indipendente e non si connette all'app Dyson Link.

  • 1 Dove disponibile.
  • 2 Batteria addizionale e caricatore, disponibili per essere comprati separatamente su Dyson.it.